Derubate in autostrada le ragazze del Qatar appena sbarcate in città
Erano le 21.30 di ieri sera quando due uomini incappucciati hanno raggiunto la Bentley su cui viaggiavano due ricche sorelle del Qatar, appena sbarcate all’aeroporto Le Bourget di Parigi. I due banditi hanno obbligato l’autista a fermarsi, hanno stordito le vittime con bombolette di gas lacrimogeno e hanno rubato tutto quello che hanno trovato. Un bottino di vestiti, gioielli e bagagli per un valore totale di 5 milioni di euro. Non è la prima volta che quel tratto di autostrada viene preso di mira. Nell’agosto del 2014, a un principe saudita furono sottratti 250mila euro. Parigi finisce così un’altra volta sotto i riflettori per la sicurezza, dopo che, durante la settimana della moda, la star americana Kim Kardashian era stata derubata dei suoi gioielli in un albergo in pieno centro.
Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3
Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”
Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo
Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.
RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia
Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”
Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”
RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno