Il maltempo sta condizionando la giornata degli italiani, anche se il 40% ha rispettato la tradizione delle gite fuori porta
Il vento forte ha provocato danni a Palermo. Sempre in Sicilia, traghetti e aliscafi diretti alle Eolie sono bloccati nel porto di Milazzo. Questa mattina, treni fermi sulla Messina-Palermo per il crollo di alberi. E la situazione è destinata a peggiorare, nelle prossime ore, anche nelle altre regioni. Il maltempo condiziona la giornata degli italiani, anche se – secondo i dati di Coldiretti – il 40% ha rispettato la tradizione, con la classica gita fuori porta, fra grigliate e picnic nel verde. Mare, montagna e laghi sono le mete preferite. La Reggia di Caserta è presa d’assalto da questa mattina, nonostante sia stato disposto il numero chiuso per i turisti. Sempre secondo i dati di Coldiretti, gli italiani hanno speso complessivamente 1,7 miliardi di euro per imbandire le tavole di Pasqua.
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia
Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”
Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”
RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno
L'accordo tra Israele e Hamas è fatto, la tregua scatta domenica, la gioia di Gaza
“Ma che partita hai visto?”: il nuovo podcast di RTL 102.5 sul calcio
The Flight - Piano di Volo con Claudio Baglioni da Roma
Sofia Vergara e Lewis Hamilton: nuova coppia?
Addio a Fausto Cogliati. Il produttore e autore musicale aveva 66 anni
Federico L’Olandese Volante a RTL 102.5: “RTL 102.5 è stata la mia casa per tanti anni ed è un vero piacere essere qui”