Pechino Express, (quasi) svelate le nuove coppie

"Pechino Express", (quasi) svelate le nuove coppie

"Pechino Express", (quasi) svelate le nuove coppie


22 luglio 2015, ore 12:16

Il conduttore Costantino della Gherardesca racconta i nuovi protagonisti

I nuovi concorrenti di "Pechino Express" sono pronti per partire in Sudamerica. Il conduttore Costantino della Gherardesca racconta i protagonisti in un video non svelando i nomi anche se qualcuno è già uscito e riportato dall'agenzia Ansa. Le coppie sono gli "Illuminati", "Artisti", "Persiane", "Antipodi", "Espatriati", "Fratello e Sorella", "Professoresse" e "Compagni".
"Sono le tre del mattino - spiega Costantino all'inizio della clip - sono distruttissimo ma vi racconterò le coppie di Pechino Express. Quest'anno abbiamo deciso di alzare l'asticella della follia e dell'orrore televisivo".

"Gli Illuminati sono ragazzi spirituali (Yari figlio di Al Bano e Romina Power insieme a Pico Rama figlio di Enrico Ruggeri, ndr), gli Artisti sono un coreografo e una star (Luca Tommasini e Paola Barale, ndr). Due donne straordinarie creano la coppia delle Persiane mentre gli Antipodi sono due persone uno magro e gracile molto intelligente e l'altro muscoloso e un po' scemo. Poi gli Espatriati ossia due persone famosissime fuori dall'italiana. Fratello E Sorella sono due figli d'arte bellissimi (Naike Rivelli e Andrea Facchinetti figli di Ornella Muti, ndr). Poi le Professoresse ingabbiate negli studi televisivi e poi liberate (le professoresse de "L'Eredità" Eleonora Cortini e Laura Forgia, ndr) e infine i Compagni ossia due rivoluzionari che viaggiano insieme".

Non resta che aspettare ancora qualche giorno per avere il quadro definitivo del cast.

Argomenti

  • pechino express