Lo show si sposta in Sudamerica e tra le coppie ci sono Paola Barale con Luca Tommassini
Comincia a delinearsi la nuova e quarta edizione del programma itinerante cult "Pechino Express". Alla conduzione confermato ancora una volta Costantino della Gherardesca e il via sarà lunedì 7 settembre su Rai Due. Al centro del viaggio stavolta ci sarà il Sudamerica e in particolare Ecuador, Perù e Brasile. Svelati i primi nomi dei concorrenti: Luca Tommasini e Paola Barale.
Ci saranno anche Naike Rivelli e Andrea Facchinetti (figli di Ornella Muti), le professoresse de "L'Eredità" Eleonora Cortini e Laura Forgia e infine Yari (figlio di Al Bano e Romina Power) insieme a Pico Rama (figlio di Enrico Ruggeri). Intanto la campagna promozionale di "Pechino Express" è già partita con Costantino della Gherardesca che si è recato a Expo2015.
Alzheimer, un team di italiani ha scoperto un nuovo gene che causa la malattia
Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3
Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”
Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo
Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.
RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia
Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”
Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”