Pooh 50 - L'ultima Notte Insieme in un triplo cd

Pooh 50 - L'ultima Notte Insieme in un triplo cd

Pooh 50 - L'ultima Notte Insieme in un triplo cd


14 settembre 2016, ore 12:47 , agg. alle 15:09

Oltre 50 canzoni, immagini dei concerti a San Siro, attimi rubati dal backstage e brani inediti

Anticipato in radio dal singolo "Piccola Katy", lo storico brano dei Pooh riadattato a cinque voci, venerdì, 16 settembre, uscirà l'album "Pooh 50 - L'ultima Notte Insieme". Un triplo album con oltre 50 canzoni, immagini dei concerti a San Siro, attimi rubati dal backstage e brani inediti frutto di questo Cinquantennale. I festeggiamenti per il Cinquantennale termineranno ufficialmente il 31 dicembre.
Gli inediti sono: "Tante storie fa", "Le cose che vorrei", "Ancora una canzone"e la strumentale "Traguardi". "Volevamo un cd che fosse untestamento - ha detto oggi Roby Facchinetti presentando l'uscita- ma un intero disco di inediti avrebbe penalizzato lacelebrazione dei nostri 50 anni".

"Pooh 50 - L'ultima Notte Insieme" sarà un triplo album, presentato da F&P Group e A1 Entertainment e distribuito da Sony Music, e raccoglierà le immagini e i brani di "Reunion - L'ultima notte insieme" oltre ad alcuni brani inediti per immortalare e far rivivere al pubblico l’emozione dei grandi eventi allo Stadio San Siro e uscirà nelle seguenti versioni: 3 CD con la registrazione del concerto negli stadi con inediti e 50 canzoni, 3 CD + DVD con la registrazione del concerto negli stadi con inediti e 50 canzoni + il DVD del concerto di San Siro Milano.

Inoltre, il 30 settembre usciranno le seguenti versioni: BOX 5 Vinili con la registrazione del concerto negli stadi con inediti e 50 canzoni, 5 diverse copertine ognuna raffigurante i componenti della band, la versione 3 CD + 1 DVD del concerto di San Siro + 1 DVD DOCUFILM con immagini inedite del backstage del concerto + LIBRO DI 100 PAGINE con interviste e foto inedite e, in esclusiva su Amazon, la versione da collezione numerata P.U.L.S.E Limited Edition.

Dopo il successo trionfale dei concerti negli stadi a giugno e dei tre concerti sold out all’Arena di Verona, il 22 settembre i POOH partiranno alla volta del Canada per portare i loro grandi successi e la loro energia oltreoceano, in attesa di tornare in Italia per uno straordinario tour nei palasport delle principali città italiane.

Ecco le date: il 28 e il 29 ottobre al Pala Sele di Eboli - Salerno, l’1 e il 2 novembre al Pala Florio di Bari, il 4 novembre al Palalottomaticadi Roma, l’8 novembre all’Unipol Arena di Bologna, il 9 novembreall’Adriatic Arena di Pesaro, l’11 e 12 novembre al Mediolanum Forum di Assago – Milano, il 14 e 15 novembre alla Kioene Arena di Padova, il 18 e 19 novembre al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 21 novembre alla Fiera di Brescia, il 25 e il 26 novembre al Pala Alpitour di Torino.