Da domani sarà disponibile la prima raccolta dei successi dal 1987 al 1990
E’ in arrivo un’uscita imperdibile per tutti i fan dei Pooh: “Trilogia”, che conterrà tutti i successi dal 1987 al 1990. Sono previste due versioni differenti, una “4 CD” e un’altra “4 LP”: entrambe conteranno i tre album “Il colore dei pensieri”, “Oasi” e “Uomini Soli” oltre a 1 Bonus Disc estratto da “Live in Milano (Piazza Duomo 1990)”. Inoltre un libretto con racconti, immagini inedite e memorabilia rievocherà i momenti passati di una delle band più longeve della musica italiana. La band commenta così l’uscita della raccolta: “È esattamente quello che speravamo…vedere che la nostra musica, i nostri dischi, continueranno a vivere anche dopo di noi…percorrendo quella strada, tracciata con sudore e passione, che nemmeno noi sappiamo dove porta….ma sicuramente passa attraverso i milioni di cuori che hanno battuto con noi in tutti questi anni”.
Cristina Comencini a RTL 102.5: “Il senso di Italia unita, che si aiuta dopo la guerra, è qualcosa di importante da raccontare. Il film è dedicato a tutti i bambini e le mamme che vengono da una guerra, che non vengono considerati, ma sono dei danni collaterali”
Il monopolio dell'automobile: scelta per spostarsi dal 65% degli italiani
Champions League. L'Atalanta travolge lo Young Boys e all'Inter basta un autogol. Il Milan soffre ma vince
Usa, Capitol Hill e Mar-a-Lago: Il procuratore speciale ha chiesto l'archiviazione per i due processi contro Trump
I Coma_Cose a RTL 102.5: “È da più di un anno che non suoniamo e ci manca tanto. Il gol, per noi, sarebbe far uscire il prossimo disco in primavera e fare delle belle date quest’estate”
"Are you ok?", l'Aeroporto di Roma Fiumicino è il primo con un Punto Viola per le donne vittime di violenze
Radio Zeta Future Hits Live 2025: domenica 1° giugno al Centrale del Foro Italico di Roma. Biglietti disponibili!
Naufragio di una nave da crociera nel Mar Rosso: 31 dispersi
Treni, viaggi a rischio per lo sciopero. Disagi in diverse stazioni ma ci sono tratte garantite
Serie A, Verona-Inter 0-5, Milan-Juventus 0-0, Parma-Atalanta 1-3