Esce "Beerbongs & Bentleys" e il 10 luglio sarà al Rock In Roma
"Beerbongs & Bentleys" è il nuovo album di Post Malone, in uscita l'11 maggio. Nella tracklist la hit "Rockstar" feat. 21 Savage, singolo già certificato Doppio Platino in Italia. C'è anche il nuovo singolo "Psycho" feat. Ty Dolla Sign. Nel disco trovano spazio anche collaborazioni con Swae Lee in "Spoil My Night" e Nicki Minaj in "Ball For Me" oltre a YG e G-Eazy. L'artista di Dallas è atteso il 10 luglio al Rock In Roma per l'unica data italiana nel nostro Paese.
Questa la tracklist del disco:1. “Paranoid”2. “Spoil My Night” feat. Swae Lee3. “Rich & Sad”4. “Zack and Codeine”5. “Takin’ Shots”6. “rockstar” feat. 21 Savage7. “Over Now”8. “Psycho” feat. Ty Dolla $ign9. “Better Now”10. “Ball For Me” feat. Nicki Minaj11. “Otherside”12. “Stay”13. “Blame It On Me”14. “Same Bitches” feat. G-Eazy & YG15. “Jonestown (Interlude)”16. “92 Explorer”17. “Candy Paint”18. “Sugar Wraith”
Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”
Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo
Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.
RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia
Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”
Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”
RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno
L'accordo tra Israele e Hamas è fatto, la tregua scatta domenica, la gioia di Gaza