Premium Mediaset, arrivano due nuovi canali

Premium Mediaset: arrivano due nuovi canali

Premium Mediaset: arrivano due nuovi canali


L'offerta si arricchisce con "Premium Stories" e "Premium Cinema 2"

Dal 23 giugno Mediaset diventa più Premium. L'offerta pay tv di Mediaset si arricchisce infatti dei nuovi canali "Premium Stories" (dedicato alle serie tv che si rivolge a donne e uomini 18-54enni) e "Premium Cinema 2" che è il canale del cinema in anteprima ed in esclusiva a pochi mesi dall'uscita in sala. Oltre alla nuova offerta, "Premium Cinema", "Premium Action" e "Premium Crime" saranno visibili in HD e +24.
In "Premium Stories" tante serie dal medical di "Night Shift", al prison comedy/drama già cult "Orange is the new Black", alle spy stories di "Allegiance" e "State of Affairs". Queste ultime due sono le nuove serie la prima con protagonisti una coppia sposata di ex spie russe; la seconda con Katherine Heigl, la dottoressa Stevens di "Grey's Anatomy", impegnata anche in veste di produttrice. C'è anche il family unconventional "Satisfaction" fino ad arrivare ai light drama di "Mysteries of Laura" con Debra Messing di "Will&Grace" e al light romance di "Girlfriends' guide to divorce" con Lisa Edelstein di "Dr. House" o alla serie con venature soap "Chasing Life". Tra gli altri titoli in cartellone a breve: la quinta stagione inedita di "Shameless", la sesta inedita di "Pretty Little Liars" e la settima inedita di "Royal Pains".

"Premium Cinema 2" offre il meglio dei blockbuster, delle star hollywoodiane, dei registi entrati nella storia, delle pellicole più premiate ai festival internazionali, con spazi dedicati ai cortometraggi in prima visione e a pro¬duzioni di approfondimento sui titoli in programmazione. Tra le novità in arrivo: “Interstellar”, “Lucy", "Fast&Furious 7", "Magic in the moonlight", "Dracula Untold", "The Judge", "50 sfumature di grigio", "Unbroken" e "Boyhood". Per accedere ai nuovi canali è necessaria una semplice risintonizzazione del televisore o decoder.

Argomenti

mediaset premium

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Alzheimer, un team di italiani ha scoperto un nuovo gene che causa la malattia

    Alzheimer, un team di italiani ha scoperto un nuovo gene che causa la malattia

  • Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3

    Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3

  • Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”

    Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”

  • Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo

    Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo

  • Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.

    Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.

  • RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

    RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

  • Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

    Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

  • Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

    Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

  • Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”

    Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”