Boeri ha relazionato in Parlamento, replica di Salvini, vive su Marte
Per pagare le pensioni servono più immigrati regolari. Il presidente dell'Inps Tito Boeri presenta al Parlamento la relazione annuale dell'istituto e riaccende la polemica con la Lega. 'Gli italiani sottostimano la quota di popolazione sopra i 65 anni e sovrastimano quella di immigrati e di persone con meno di 14. La deviazione percezione-realtà è molto più accentuata che altrove. Non sono solo pregiudizi, è vera disinformazione'. 'l'Italia ha bisogno di aumentare l'immigrazione regolare', anche perchè 'sono tanti i lavori che gli italiani non vogliono più svolgere'. 'Vive su Marte', è la replica del ministro dell'Interno Salvini, che ieri aveva definito il presidente dell'Inps 'un fenomeno' e aveva annunciato 'cambiamenti' al vertice dell'istituto. Sulla percezione degli immigrati 'pesa la cattiva gestione', commenta il ministro del Lavoro Di Maio
Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3
Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”
Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo
Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.
RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia
Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”
Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”
RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno