Polemiche per le parole della responsabile del dipartimento per la difesa degli animali
Polemiche su Patrizia Prestipino, responsabile PD del dipartimento per la difesa e membro della direzione nazionale del Partito Democratico e responsabile del dipartimento del Partito Democratico per la difesa degli animali, difende il Dipartimento sulle mamme del PD. La Prestipino ha detto: "Per continuare la nostra razza bisogna dare sostegno concreto alle mamme" .
"Renzi in campagna elettorale ha detto che si sarebbeoccupato anche di mamme, è stato coerente - ha aggiuntoPrestipino- in Italia nascono sempre meno figli, lagenitorialità viene spesso lasciata da sola. Non ci sono piùmamme in Italia, vi rendete conto che siamo il Paese più anzianod'Europa? Siamo un Paese che rischia tra qualche decennio di nonavere più ragazzi italiani".
Cristina Comencini a RTL 102.5: “Il senso di Italia unita, che si aiuta dopo la guerra, è qualcosa di importante da raccontare. Il film è dedicato a tutti i bambini e le mamme che vengono da una guerra, che non vengono considerati, ma sono dei danni collaterali”
Il monopolio dell'automobile: scelta per spostarsi dal 65% degli italiani
Champions League. L'Atalanta travolge lo Young Boys e all'Inter basta un autogol. Il Milan soffre ma vince
Usa, Capitol Hill e Mar-a-Lago: Il procuratore speciale ha chiesto l'archiviazione per i due processi contro Trump
I Coma_Cose a RTL 102.5: “È da più di un anno che non suoniamo e ci manca tanto. Il gol, per noi, sarebbe far uscire il prossimo disco in primavera e fare delle belle date quest’estate”
"Are you ok?", l'Aeroporto di Roma Fiumicino è il primo con un Punto Viola per le donne vittime di violenze
Radio Zeta Future Hits Live 2025: domenica 1° giugno al Centrale del Foro Italico di Roma. Biglietti disponibili!
Naufragio di una nave da crociera nel Mar Rosso: 31 dispersi
Treni, viaggi a rischio per lo sciopero. Disagi in diverse stazioni ma ci sono tratte garantite