Primo giorno di scuola per i figli di Fedez e Chiara Ferragni, la foto diventa virale. Ecco perché...
Primo giorno di scuola per i figli di Fedez e Chiara Ferragni, la foto diventa virale. Ecco perché... Photo Credit: agenziafotogramma.it
06 settembre 2023, ore 14:30
Sui social si parla anche del costo legato alla retta scolastica. Leone e Chiara immortalati su Instagram prima dell'ingresso a scuola
Il primo giorno di scuola. E la foto di Leone e Vittoria, figli Chiara Ferragni e Fedez, diventa subito virale facendo in poco tempo il giro della Rete. I Ferranez scelgono per i piccoli la St. Louis School, istituto bilingue riconosciuto in tutta Europa: si tratta di una delle migliori scuole di Milano.
Sui social si parla anche del costo della retta scolastica (che sicuramente non è per tutti). Secondo le le indiscrezioni di molti siti si spenderebbero 15.730 euro per la scuola primaria e 11.370 per quella dell'infanzia. A questa somma, poi, si aggiungono 2.800 euro per l'iscrizione e i costi per la mensa scolastica che va da 1.350 euro a 1.475 euro.
L'ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO
Solo alcuni giorni fa, i Ferragnez hanno festeggiato l'anniversario di matrimonio. Indimenticabile la proposta fatta all'Arena di Verona, a sorpresa davanti a milioni di persone, in diretta in radiovisione su RTL 102.5. Ma il 1° settembre scorso, i Ferragnez hanno brindato all'amore rifugiandosi in Toscana, lontano dal frastuono della città e dei social. Per un giorno lontano da tutto e tutti. Insieme, ovviamente, ai loro splendidi figli.
Quinto anniversario. Location straordinaria in Toscana. Sui social milioni di followers interagiscono con la coppia inviando auguri e pensieri speciali. Rewind. Il pensiero va subito a quel 1° settembre 2018 quando a Noto viene celebrato il matrimonio: un evento mediatico senza precedenti. Una festa con oltre 150 invitati, fotografi e giornalisti al seguito della coppia. Tutti a caccia dello scoop dell'ultim'ora.
Un matrimonio da milioni di followers per Chiara Ferragni e Fedez. L'influencer per antonomasia sposa il rapper milanese sul prato di una tenuta ottocentesca. Il piccolo Leone aveva solo 5 mesi. Il party pazzesco finito su tutti i giornali: fiori, musica, luminarie, giostre, fuochi d'artificio, brindisi. Tanti baci. Milioni di foto.
UN GRANDISSIMO AMORE
Il fidanzamento. Poi le nozze. La famiglia, con due splendidi figli, e il successo. Leone, nato poco prima del sì, e Vittoria (arrivata nel 2021) sono il frutto del loro grande amore. Unico.
Nei mesi scorsi si sono susseguite voci su una presunta crisi: la Ferragni, in quei giorni, aveva partecipato al Festival di Sanremo come co-conduttrice. C'era anche Fedez, in prima fila all'Ariston. Sarebbero stati, secondo alcuni insider, momenti difficili che però non hanno lasciato il segno. La coppia, dopo Sanremo, è unita più che mai.