Piccola lezione di Bon Ton su cellulari e dintorni
Buongiorno cari colleghi, potreste cortesemente firmare i pezzi che scrivete? Perché, oltre ad essere una normale forma di rispetto ed educazione verso chi li legge, cosa sempre più smarrita con l’avvento della “benedetta” tecnologia, magari informa, chi ha il piacere di leggere cotante pillole di saggezza ed intelligenza profusa, da quale corpo provengano Un tempo le lettere che scrivevamo, le firmavamo, non dando per scontato che anche dalla calligrafia o dalla carta uno me indovinassi la provenienza, ecco recuperiamo questa sana abitudine, semplicemente perché magari uno non ha, al momento, il vostro “benedetto” numero, fissato sulla propria rubrica, guardate che può ancora capitare, pensate un po’! Mi è sfuggita di mano... ops... di bocca, la maestrina dalla penna rossa che alberga in me... Pardon e buona giornata a tutti.
Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”
Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo
Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.
RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia
Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”
Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”
RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno
L'accordo tra Israele e Hamas è fatto, la tregua scatta domenica, la gioia di Gaza