Raggi, Raffaele Marra arrestato per corruzione
16 dicembre 2016, ore 14:57
Guai per il braccio destro della Raggi mentre il sindaco di Milano Beppe Sala si autosospende dopo un avviso di garanzia
Come ai tempi di Tangentopoli, nel ciclone Roma e Milano. Nella Capitale arrestato il braccio destro del sindaco Raggi. Il reato contestato a Raffaele Marra è quello di corruzione, e risale al 2013. Con la stessa accusa è stato arrestato anche il costruttore Sergio Scarpellini. E dal Pd a Fi è partito subito l’attacco ai 5 Stelle, e a Grillo, definito politicamente corresponsabile. Lui annulla un flas-mob a Siena ma dentro il Movimento la tensione è altissima, da una parte l’ala vicina a Di Maio fa muro a difesa della Raggi, però l’ala capeggiata da Fico non ci sta. Nel frattempo situazione molto calda pure nel capoluogo lombardo. Il sindaco di Milano Giuseppe Sala, indagato ieri per l'appalto sulla piastra di Expo, stamani ha partecipato alla prevista riunione di Giunta. Poi si è trasferito in Prefettura per formalizzare la sua annunciata autosospensione. Il capo dell’opposizione Parisi ha già indetto una conferenza per chiedere di tornare al voto.
Il sindaco di Milano Giuseppe Sala, indagato ieri per l'appalto sulla piastra di Expo, stamani ha partecipato alla prevista riunione di Giunta. Poi si è trasferito in Prefettura per formalizzare la sua annunciata autosospensione. Il capo dell’opposizione Parisi ha già indetto una conferenza per chiedere di tornare al voto.