Renga, Nek e la memorabile chiusura della serata cover di Sanremo 2024: “Ci mettiamo in gioco, lo facciamo da sempre. Non abbiamo nulla da dimostrare se non goderci il momento”

Renga, Nek e la memorabile chiusura della serata cover di Sanremo 2024: “Ci mettiamo in gioco, lo facciamo da sempre. Non abbiamo nulla da dimostrare se non goderci il momento”

Renga, Nek e la memorabile chiusura della serata cover di Sanremo 2024: “Ci mettiamo in gioco, lo facciamo da sempre. Non abbiamo nulla da dimostrare se non goderci il momento”


Borsette rubate, ringraziamenti e occhiali da sole: Nek e Renga si mettono si prestano al Fantasanremo

Ieri, durante la serata delle cover, è toccato a Renga e Nek chiudere la lunga staffetta di canzoni che ha riempito l'Ariston. I due artisti hanno proposto un medley dei loro brani più belli e rappresentativi: "Meravigliosa", "Angelo", "Fatti avanti amore" e "Laura non c'è".

«Il nostro approccio a Sanremo è molto leggero. Ieri sera ci abbiamo dato dentro, volevamo che l’Ariston si riaccendesse. Purtroppo è tutto molto veloce, non fai in tempo a salire sul palco che devi subito scendere».

I due si sono presentati sul palco della 74a edizione del Festival di Sanremo con alle spalle due carriere importanti, e forse è questo il motivo per cui non si prendono troppo sul serio e si prestano anche al Fantasaremo. Per loro, grazie all’esibizione di ieri sera, anche un bonus di ringraziamenti, un bonus per essersi esibiti dopo l'una, un bonus per la borsetta rubata e un bonus per il bacio al pubblico.

«Già che ero in platea per abbracciare mia figlia, le ho preso la borsetta. L'altra sera avevamo gli occhiali e la matita, ci stiamo prestando. È tutto molto divertente, dietro le quinte c'è un clima bellissimo. Noi ci mettiamo volentieri in gioco, lo facciamo da sempre. Non abbiamo nulla da dimostrare se non goderci il momento che il festival ci offre. Lo facevamo già separatamente, ma insieme è meglio. Essere qui in due, essere amici, permette di avere anche una responsabilità condivisa».

Argomenti

radiofestival
sanremo 2024
sanremo2024
sanremo-2024

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • La banana da 6,2 milioni di dollari: l’arte provocatoria di Maurizio Cattelan

    La banana da 6,2 milioni di dollari: l’arte provocatoria di Maurizio Cattelan

  • Ecco qual è, secondo uno studio, la destinazione migliore per superare una crisi d’amore

    Ecco qual è, secondo uno studio, la destinazione migliore per superare una crisi d’amore

  • RTL 102.5 è la radio ufficiale di Vanity Stories 2024

    RTL 102.5 è la radio ufficiale di Vanity Stories 2024

  • Tennis. Jasmine Paolini batte Rebecca Sramkova, e l'Italia vince la Billie Jean King Cup

    Tennis. Jasmine Paolini batte Rebecca Sramkova, e l'Italia vince la Billie Jean King Cup

  • Dal romanzo alla serie: è uscita oggi su Netflix Adorazione, ispirata all’omonimo romanzo di Alice Urciuolo

    Dal romanzo alla serie: è uscita oggi su Netflix Adorazione, ispirata all’omonimo romanzo di Alice Urciuolo

  • Elodie a RTL 102.5: “Quando proposi a Tiziano Ferro la canzone insieme non accettò subito. Io gli mandai comunque il pezzo, gli dissi di pensarci e cambiò idea”

    Elodie a RTL 102.5: “Quando proposi a Tiziano Ferro la canzone insieme non accettò subito. Io gli mandai comunque il pezzo, gli dissi di pensarci e cambiò idea”

  • RTL 102.5 è al fianco di Exodus per celebrare i 40 anni della Fondazione di Don Mazzi. Appuntamento allo “Spazio della solidarietà”, in Piazza Duomo a Milano dal 21 al 24 novembre

    RTL 102.5 è al fianco di Exodus per celebrare i 40 anni della Fondazione di Don Mazzi. Appuntamento allo “Spazio della solidarietà”, in Piazza Duomo a Milano dal 21 al 24 novembre

  • Nuovo codice della strada: tolleranza zero, ecco le nuove regole

    Nuovo codice della strada: tolleranza zero, ecco le nuove regole

  • Al Museo Egizio di Torino festa per il Bicentenario. Oggi la visita del presidente della Repubblica, Mattarella

    Al Museo Egizio di Torino festa per il Bicentenario. Oggi la visita del presidente della Repubblica, Mattarella

  • Ammaraggio per il razzo di Starship. Al lancio della nave di Space X anche il presidente eletto Donald Trump

    Ammaraggio per il razzo di Starship. Al lancio della nave di Space X anche il presidente eletto Donald Trump