Rihanna è l'artista donna più ricca del mondo

Rihanna è l'artista donna più ricca del mondo

Rihanna è l'artista donna più ricca del mondo


05 giugno 2019, ore 22:00

Secondo quanto riportato da Forbes, il suo patrimonio ammonta a 600 milioni di dollari, superando quello di Madonna, Beyoncé e Celine Dion

Rihanna è stata nominata l'artista femminile più ricca del mondo, superando la dura concorrenza di popstar del calibro di Beyoncé e Madonna. Secondo quanto stimato da Forbes, la cantante di "Umbrella" ha accumulato un patrimonio netto di $ 600 milioni, suddiviso tra entrate di vario tipo, dal suo catalogo musicale ai grandi tour di cui è protagonista, fino al recente successo della sua redditizia linea di cosmetici, Fenty Beauty. Come riporta Forbes , questo significa che la sua fortuna ha sorpassato quella di Madonna, che si dice valga 570 milioni di dollari, quella di Celine Dion, che vale 450 di dollari, e persino quella di Beyoncé, che ammonta a 400 milioni di dollari. 
I dettagli della sua enorme fortuna arrivano quando i fan di Rihanna attendono con impazienza notizie sul seguito di "Anti", il suo ultimo progetto discografico, pubblicato nel 2016, di cui non esiste ancora un titolo, anche se la cantante originaria delle Barbados un'idea ce l'ha: "Finora l'ho sempre chiamato R9, grazie ai miei fan. Probabilmente lo chiamerò così, perché mi ha perseguitato finora: 'R9, R9, quando esce R9?'". Questa sigla deriva dalla lettera iniziale del suo nome e dal fatto che il prossimo album sarà il suo nono progetto discografico. "Come posso accettare un altro nome dopo che questo mi si è piantato nel cervello?".