Robbie Williams e Shawn Mendes star a X Factor

Robbie Williams e Shawn Mendes star a X Factor

Robbie Williams e Shawn Mendes star a X Factor


10 novembre 2016, ore 07:00

Continua la sfida tra i pupilli di Fedez, Arisa, Manuel Agnelli e Alvaro Soler

Robbie Williams e Shawn Mendes per il terzo appuntamento live di X Factor 2016, condotto da Alessandro Cattelan e in onda stasera alle 21.15 su Sky Uno HD. Robbie Williams proporrà prima un Medley e poi "Love of My Life", brano che fa parte del suo ultimo album di inediti "The Heavy Entertainment Show". Mentre Mendes interpreterà "Mercy" il singolo che sarà in radio in Italia dall'11 novembre.

Al tavolo dei giudici si affinano le strategie del quartetto composto da Fedez, Arisa, Manuel Agnelli e Alvaro Soler, che questa settimana propongono brani delle proprie icone musicali in linea con il tema della puntata: Generation Icon.

Due le squadre ancora intatte: quella delle Under Donna di Fedez e quella degli Over di Manuel Agnelli. Il primo ha assegnato: Piece Of My Heart di Janis Joplin a Gaia, Jack di Take There (Skrillex & Diplo) a Roshelle e Everybody Hurts dei R.E.M a Caterina.

Manuel invece ha scelto Black or White di Micheal Jackson per Andrea, Life On Mars di David Bowie per Silva Fortes e Lust For Life in Un Mash Up di Valerie Iggy Pop Vs Amy Winehouse per Eva.

Alvaro Soler è in corsa con due Gruppi: i Daiana Lou a cui affida Wrecking Ball di Miley Cyrus e i Soul Sistems che portano Thinking Out Loud di Ed Sheeran. Anche Arisa ha solo due dei suoi Under Uomini, a Fem ha dato Like a Prayer di Madonna, a Loomy Anima Fragile di Vasco Rossi.