The Old Man & The Gun sarà il suo ultimo film da attore
Robert Redford, 81 anni, ha annunciato di voler chiudere con la carriera da attore. “The Old Man & The Gun”, film per la regia di David Lowery con Casey Affleck, Danny Glover e Tom Waits, sarà l’ultima pellicola a cui l’attore prenderà parte come attore. Lo ha annunciato lo stesso Redford in un’intervista a “Entertainment Weekly”. “Mai dire mai, ma sono giunto alla conclusione che questo sarebbe stato il mio ultimo ruolo,” ha detto l’attore, “mi ritirerò dopo questo film, perché lavoro da quanto avevo 21 anni”. Redford, nel film, interpreterà Forrest Tucker, un criminale realmente esistito, catturato per 17 volte e, per 17 volte, scappato di prigione. Non è ancora del tutto chiaro, però se Robert Redford abbandonerà anche la sua carriere di regista, “vedremo a questo proposito”. Nel 1981 vinse un Oscar proprio come regista nel fortunato film “Gente comune”, e ricevette anche l’Oscar alla carriera nel 2002
Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3
Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”
Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo
Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.
RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia
Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”
Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”
RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno