Alle 14.50 è ufficialmente iniziata l'avventura di Cristiano Ronaldo in bianconero
Cristiano Ronaldo ha iniziato a preparare oggi la sua prima stagione con la Juventus. Alle 14:50 il fenomeno portoghese ha varcato i cancelli della Continassa, dove ad attenderlo c'erano numerosi tifosi, per il primo allenamento in bianconero. Ronaldo è arrivato nel nuovo centro sportivo della Juventus a bordo di una Jeep grigia ed è entrato canticchiando. Occhiali da sole scuri sul viso, t-shirt chiara e jeans neri, aveva uno zainetto scuro sulle spalle. Ad immortalarlo è un video pubblicato dalla Juventus sul proprio profilo Twitter.
Con lui altri cinque reduci dal Mondiale in Russia: Dybala, Higuain, Cuadrado, Douglas Costa e Bentancur, mentre il resto della squadra è in tournée negli Stati Uniti. Per vedere finalmente il cinque volte Pallone d'Oro impegnato in una partita bisognerà aspettare il 12 agosto, il giorno della tradizionale amichevole di Villar Perosa, che è già sold-out
Alzheimer, un team di italiani ha scoperto un nuovo gene che causa la malattia
Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3
Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”
Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo
Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.
RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia
Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”
Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”