RTL 102.5 5 è la radio ufficiale di 'Senza Fine': lo speciale concerto evento di Ornella Vanoni a Milano
25 gennaio 2024, ore 17:30
Domenica 28 aprile 2024, il Teatro Arcimboldi di Milano ospiterà l'indimenticabile performance della leggenda della musica italiana
Il 28 aprile 2024, al Teatro Arcimboldi di Milano, Ornella Vanoni sarà protagonista di uno speciale concerto evento. Intitolato "Senza Fine", in omaggio ad uno dei suoi brani più famosi, lo spettacolo celebrerà la straordinaria carriera di un’artista senza tempo.
Con una carriera che abbraccia oltre cinquant'anni di successi, Ornella Vanoni ha segnato profondamente la storia della musica italiana. Dagli esordi negli anni '60, quando divenne rapidamente un'icona della musica leggera italiana con brani come "L'Appuntamento" e "Una Ragione di Più", fino ai successi degli anni '70 e '80, con collaborazioni con artisti del calibro di Vinicius de Moraes e Toquinho, la sua carriera è stata costellata di trionfi e riconoscimenti. Nel corso degli anni, ha dimostrato una versatilità straordinaria, spaziando dal jazz alla bossa nova, dalla canzone d'autore al pop, sempre mantenendo intatta la sua inconfondibile personalità musicale. Con oltre 55 milioni di copie vendute in tutto il mondo e una serie di album che hanno scalato le classifiche internazionali, Ornella Vanoni è indubbiamente una delle artiste più importanti e influenti della musica italiana, e il suo concerto al Teatro Arcimboldi promette di essere un evento destinato a restare nella memoria degli spettatori, senza fine.
RTL 102.5, la prima radiovisione d’Italia, è la radio ufficiale dello speciale concerto, un evento di eccezionale rilevanza, in cui si celebrerà non solo la musica di Ornella Vanoni, ma anche l'indelebile contributo che ha regalato alla musicale italiana.
Il concerto evento “Senza Fine” è prodotto e organizzato da Color Sound in collaborazione con Friends & Partners. I biglietti saranno disponibili in prevendita dalle ore 14:00 di venerdì 26 gennaio su TicketOne.it e nei punti vendita abituali (info su www.colorsound.com).