RTL 102.5, al via il secondo flight della campagna Very New Normal People
04 ottobre 2021, ore 17:23
Una forma rinnovata e adattata al presente della campagna programmata da ottobre su stampa, TV, piattaforme digitale e social e attraverso affissioni nazionali multisoggetto.
Al via il secondo flight della campagna Very New Normal People di RTL 102.5, variazione sul tema della community più grande d’Italia con 7 milioni di ascoltatori che, da oltre 16 anni, è sinonimo di Very Normal People.
Una forma rinnovata e adattata al presente della campagna programmata da ottobre su stampa, TV, piattaforme digitale e social e attraverso affissioni nazionali multisoggetto.
Una nuova normalità nata dall’evoluzione di comportamenti e gesti della nostra vita quotidiana, affiancati da nuove abitudini.
Da questo concept ha preso vita la campagna di comunicazione integrata “Very NEW Normal People” di RTL 102.5: con uno sguardo leggero e ironico raccontiamo le persone e le nuove storie che ci troviamo a vivere ogni giorno e in cui ognuno può identificarsi, con un sorriso.
Uomini e donne di ogni età diventano marchesi, granduchi, baroni e baronesse della nuova normalità, annunciati in modo pomposo da un araldo sempre pronto a nobilitare le loro semplici gesta quotidiane.
La creatività è stata sviluppata da Serviceplan Italia insieme a Le Dictateur Studio, con la direzione creativa esecutiva di Stefania Siani e Federico Pepe.
La regia è stata affidata al regista Riccardo Paoletti, con la produzione di Olympique Film. Le nuove immagini di campagna sono firmate da FM.