RTL 102.5, Capodanno a Case Connesse con il Power Hits Capodanno Edition. Un grande show per festeggiare insieme a tutti gli italiani che saranno i protagonisti della serata. Alle 23.30 in collegamento Biagio Antonacci
30 dicembre 2020, ore 11:00 , agg. alle 14:58
RTL 102.5, Capodanno a Case Connesse con il Power Hits Capodanno Edition. Un grande show per festeggiare insieme a tutti gli italiani che saranno i protagonisti della serata
L’ultima notte dell’anno RTL 102.5 entrerà nelle case degli italiani per festeggiare con la musica del “Power Hits Capodanno Edition”, che sarà la colonna sonora della serata di Capodanno: 50 artisti e 42 esibizioni che nell’edizione di quest’anno, il 9 settembre, hanno riempito un’Arena di Verona completamente vuota e senza pubblico.
Capodanno con zoom
Il 31 dicembre, dalle ore 19.00 tutta Italia sarà collegata in diretta in radiovisione a reti unificate su RTL 102.5, la radio più ascoltata in Italia e su Radio Zeta, generazione futuro, la radio della generazione zeta, per un grande show dove gli ascoltatori saranno, grazie a zoom, i veri protagonisti della notte di capodanno di RTL 102.5. Per prenotarsi tutte le informazioni sul sito rtl.it.
Durante la serata, alle 23.30 ci sarà uno speciale collegamento con un grande artista italiano, Biagio Antonacci, che a settembre all’Arena di Verona ha chiuso l’incredibile serata del Power Hits Estate 2020.
Dagli studi di Milano e Roma si alterneranno al microfono: Angelo Baiguini, Federica Gentile, Fabrizio Ferrari, il Conte Galé, Matteo Campese, Luigi Santarelli, Camilla Ghini e Nicole Iannacone, per riportare nelle case di tutti la magica atmosfera dall’Arena di Verona con “Power Hits Capodanno Edition”.