RTL 102.5 e Alex Britti, iniziativa contro la violenza sulle donne
25 novembre 2015, ore 10:52 , agg. alle 10:10
Il cantautore al fianco della Onlus WeWorld per un progetto speciale
Oggi, 25 novembre, in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, RTL 102.5 sarà accanto alla Onlus WeWorld e seguirà Alex Britti nel viaggio in treno che porterà il cantautore dalla stazione di Roma a quella di Milano, passando per Firenze. Il progetto si chiama "Perché?", come il primo singolo estratto da "In nome dell’amore Vol.1", il nuovo album di Britti, che devolverà l’intero incasso delle vendite del brano alla Onlus WeWorld, che promuove e difende i diritti delle donne per sensibilizzare contro il femminicidio.
Il cantautore romano presenterà in ognuna delle stazioni il brano all'interno di un piccolo showcase esclusivo e alle 18 il viaggio si concluderà alla Galleria delle Carrozze della Stazione Centrale di Milano con un flashmob.
Argomenti
Gli ultimi articoli di Redazione Web
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “NUEVAYoL” di Bad Bunny, “Oh mamma mia” di Gué ft. Rose Villain, “Fuorionda” di Jovanotti, “Losers” di Post Malone feat. Jelly Roll, “Another Part Of Me” di Snoop Dogg, Dr Dre & Sting
Vi presentiamo i New Hit che andranno in onda a partire da oggi in radiovisione su RTL 102.5