12 aprile 2017, ore 10:41
agg. 18 maggio 2017, ore 16:12
Al via la nuova campagna della radio più ascoltata d'Italia
RTL 102.5 ritorna in comunicazione con una nuova campagna che mette al centro i valori che la Radio condivide con i suoi ascoltatori. Una campagna che intende celebrare un primato di ascolti conseguito grazie alla condivisione di una normalità nella sua forma più alta e profonda. "E' quello che mettiamo #alprimoposto nella vita a dirci chi siamo" è il concept della nuova piattaforma di comunicazione.
E per noi di RTL #alprimo posto resteranno sempre i nostri valori: l’indipendenza, la libertà, la qualità di una programmazione e di un’informazione sempre in diretta 24 ore su 24.
Usa, Capitol Hill e Mar-a-Lago: Il procuratore speciale ha chiesto l'archiviazione per i due processi contro Trump
I Coma_Cose a RTL 102.5: “È da più di un anno che non suoniamo e ci manca tanto. Il gol, per noi, sarebbe far uscire il prossimo disco in primavera e fare delle belle date quest’estate”
"Are you ok?", l'Aeroporto di Roma Fiumicino è il primo con un Punto Viola per le donne vittime di violenze
Radio Zeta Future Hits Live 2025: domenica 1° giugno al Centrale del Foro Italico di Roma. Biglietti disponibili!
Naufragio di una nave da crociera nel Mar Rosso: 31 dispersi
Treni, viaggi a rischio per lo sciopero. Disagi in diverse stazioni ma ci sono tratte garantite
Serie A, Verona-Inter 0-5, Milan-Juventus 0-0, Parma-Atalanta 1-3
L'Italia del tennis è in finale di Coppa Davis, domani a Malaga è sfida con l'Olanda
"Again" l'inedito di Pino Daniele suona domani, in anteprima, allo Stadio Maradona di Napoli
Natale, 2 italiani su 3 faranno i regali col Black Friday. A tavola sarà caro - torrone