RTL 102.5 è la radio ufficiale di MasterChef Italia 2024

RTL 102.5 è la radio ufficiale di MasterChef Italia 2024

RTL 102.5 è la radio ufficiale di MasterChef Italia 2024


Bruno Barbieri a RTL 102.5: “Un'edizione insolita e femminile con tante sorprese e novità”. RTL 102.5 regala ai suoi ascoltatori un grembiule ufficiale di Masterchef Italia personalizzato con il proprio nome.

RTL 102.5 è la radio ufficiale della nuova stagione di MasterChef Italia. Da stasera in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW riaprono le amate e ambitissime cucine di MasterChef Italia.

Decine di aspiranti chef sono pronti a mettersi in gioco e a dimostrare il loro valore tra i fornelli: sono cuochi amatoriali di ogni età, provenienza, estrazione sociale e culturale, diversissimi tra loro eppure con un sogno o un obiettivo in comune, quello di diventare il nuovo MasterChef Italiano. Le cucine di MasterChef Italia, cooking show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy, si riaccendono con la nuova stagione al via da stasera tutti i giovedì alle 21:15 in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su NOW (sempre disponibile on demand e visibile anche su Sky Go).

A giudicare i piatti e a scegliere chi merita di entrare nella Masterclass di quest’anno torna in giuria l’irresistibile trio formato dagli chef stellati Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.

Bruno Barbieri, ospite in radiovisione su RTL 102.5, racconta la nuova edizione: «Quest'anno succederanno cose molto interessanti, abbiamo cambiato i meccanismi e tutto può succedere. Abbiamo deciso di cambiare le carte in tavola, ci piace avere delle sorprese. Dopo tanti anni, la gente ti conosce; quest'anno accadranno cose insolite. Sarà una grande stagione. La severità sarà sempre giusta, però ci piace avere persone che sappiano cucinare, e dobbiamo dire che quest'anno, dalla parte culinaria, ci saranno tante cose interessanti. Sarà anche un’edizione tanto femminile. MasterChef ha cambiato il modo di pensare della gente, abbiamo dato lustro a questo mestiere, con il cibo non si scherza».

RTL 102.5 è la radio ufficiale di MasterChef Italia 2024 e regala ai suoi ascoltatori un grembiule ufficiale di MasterChef Italia personalizzato con il proprio nome. Non solo, potranno anche intervenire in diretta su RTL 102.5 e condividere la ricetta del loro piatto forte. Per partecipare basta andare su RTL 102.5 Play.


Argomenti

Bruno Barbieri
MasterChef
RTL 102.5

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Dick van Dyke nel nuovo video dei Coldplay. Chris Martin, è stata la cosa più divertente mai fatta

    Dick van Dyke nel nuovo video dei Coldplay. Chris Martin, è stata la cosa più divertente mai fatta

  • Champions: impresa Juve, 2-0 al City e pass più vicino. Il Milan soffre ma batte la Stella Rossa, finisce a zero reti la sfida tra Benfica e Bologna

    Champions: impresa Juve, 2-0 al City e pass più vicino. Il Milan soffre ma batte la Stella Rossa, finisce a zero reti la sfida tra Benfica e Bologna

  • Abusi e sevizie su un 16enne con fragilità cognitiva. Fermati un uomo e un 14enne

    Abusi e sevizie su un 16enne con fragilità cognitiva. Fermati un uomo e un 14enne

  • Bologna, ristorante giapponese pulisce un tonno per strada. Il titolare: “Era da buttare”

    Bologna, ristorante giapponese pulisce un tonno per strada. Il titolare: “Era da buttare”

  • Fiorella Mannoia a RTL 102.5: «Stare sul palco è la ma vita e questo tour con l’orchestra ci ha dato una soddisfazione enorme»

    Fiorella Mannoia a RTL 102.5: «Stare sul palco è la ma vita e questo tour con l’orchestra ci ha dato una soddisfazione enorme»

  • Medici e opposizioni contro stop a multe no vax. Contrarietà anche in Forza Italia

    Medici e opposizioni contro stop a multe no vax. Contrarietà anche in Forza Italia

  • Champions League: l'Atalanta lotta, ma il Real passa a Bergamo. Beffa Inter, il Bayer Leverkusen vince al 90'

    Champions League: l'Atalanta lotta, ma il Real passa a Bergamo. Beffa Inter, il Bayer Leverkusen vince al 90'

  • Alessandro Siani e Brenda Lodigiani a RTL 102.5: “In 90 minuti di film bisogna riuscire a distrarre e intrattenere il pubblico e questo film riesce a far ridere ma anche riflettere”

    Alessandro Siani e Brenda Lodigiani a RTL 102.5: “In 90 minuti di film bisogna riuscire a distrarre e intrattenere il pubblico e questo film riesce a far ridere ma anche riflettere”

  • Udine, nonna va a prendere il nipote a scuola e porta via il bambino sbagliato

    Udine, nonna va a prendere il nipote a scuola e porta via il bambino sbagliato

  • Leonardo Caffo condannato a 4 anni per violenza sula ex fidanzata, stabilita una provvisionale di 45.000 euro

    Leonardo Caffo condannato a 4 anni per violenza sula ex fidanzata, stabilita una provvisionale di 45.000 euro