Claudio Baglioni avrebbe scelto i due attori per il suo secondo Festival consecutivo
Alla conduzione del Festival di Sanremo 2019, in programma a febbraio prossimo, insieme al direttore artistico Claudio Baglioni potrebbero esserci Claudio Bisio e Virginia Raffaele. Per l'attore si tratterebbe dell'esordio al timone della kermesse canora alla quale nel 2013 prese parte come ospite. Per l'imitatrice, invece, sarebbe la quinta partecipazione consecutiva al Festival, che ha già co-condotto nel 2016 con Carlo Conti, Gabriel Garko e Madalina Ghenea. In attesa di conferme ufficiali o eventuali smentite, la certezza è rappresentata da Sanremo Giovani, in programma a dicembre: alla conduzione ci sarà l'inedita coppia formata da Pippo Baudo e Fabio Rovazzi.
Serie A, Udinese-Atalanta 0-0, Empoli-Lecce 1-3, Torino-Juventus 1-1, Milan-Cagliari 1-1
Sara Cherici condannata a 16 anni: rimase a guardare gli amici lanciare una bici ai Murazzi a Torino
Caos pensioni, la Cgil denuncia 'di più al lavoro', poi l'Inps smentisce
"The Flight - Piano di Volo con Claudio Baglioni”: a partire dal 15 gennaio 2025, ogni mercoledì alle 16:10, Claudio Baglioni sarà in diretta nel programma The Flight su RTL 102.5
Antonino Cannavacciuolo a RTL 102.5: “Questa sera renderemo omaggio a Gualtiero Marchesi, per me è stato molto emozionante”
Lunga lettera di Mauro Icardi contro Wanda Nara: replica alle accuse e rende pubblica la relazione con China Suarez. “L’amore vince sull’odio”.
Ramy, i pm valutano ipotesi di omicidio con dolo eventuale
Federico l’Olandese Volante torna ai microfoni di RTL 102.5 per una puntata speciale di “The Flight”
Addio a Keller Fornes, attore di The Walking Dead. Aveva 32 anni
Ancora cambiamenti per le bottiglie di plastica, dal 1° gennaio nuove regole