Il sindaco di Milano ha scritto un post in Facebook, chiedendo scusa al giocatore del Napoli, per gli insulti al Meazza. "D'ora in avanti, al primo ululato andrò via"
Una posizione netta e non interpretabile: il sindaco di Milano, Beppe Sala, ha scelto Facebook, questa mattina di buon’ora, per chiedere scusa a Kalidou Koulibaly, per gli ululati razzisti di ieri sera, durante Inter-Napoli. ‘Quei buu a Koulibaly – scrive Sala – sono stati una vergogna, nei confronti di un atleta serio come lui, che porta con fierezza il colore della sua pelle. Chiedo scusa a Koulibaly, a nome mio e della Milano sana. Se qualcosa di simile riaccadrà – scrive ancora il sindaco in Facebook – mi alzerò e lascerò lo stadio’. Beppe Sala, da sempre tifoso nerazzurro, ha poi proposto all’Inter di far giocare Asamoah con la fascia di capitano al braccio, nella partita di sabato a Empoli. Ieri sera, un’ora dopo la partita e l’espulsione, lo stesso Kalidou Koulibaly aveva postato in Instagram poche parole: ‘Sono orgoglioso – ha scritto – del colore della mia pelle. Di essere francese, senegalese, napoletano: uomo’.
"Again" l'inedito di Pino Daniele suona domani, in anteprima, allo Stadio Maradona di Napoli
Natale, 2 italiani su 3 faranno i regali col Black Friday. A tavola sarà caro - torrone
Maltrattamento animale: pene più severe, ma basteranno per fermare le crudeltà?
New Hit di RTL 102.5: In rotazione da questa settimana sulla prima radio d’Italia Brunori Sas con “Il morso di Tyson” e gli inediti di X Factor 18
Il governo lavora alla Flat tax e alle indennità per aumentare gli stipendi ai medici
X Factor 18. Eliminata Lowra, ultima cantante nella squadra di Paola Iezzi. Tutti gli artisti sono ora ufficialmente entrati nel mercato discografico
Coppa Davis: Sinner e Berrettini che coppia! Italia avanti
La minaccia di Vladimir Putin, pronti a colpire l'Occidente
Carlo Conti a RTL 102.5: “La cosa importante per me è continuare il lavoro grandioso fatto in questi anni da Amadeus. Tra le novità ci saranno più Big in gara e nella serata cover i concorrenti potranno duettare insieme”
Aeronautica Militare, a Milano convegno Cesma sulle capacità della Forza Armata di operare nel mondo