Il ministro degli esteri austriaco incontra Alfano a Vienna
Il ministro degli esteri austriaco Sebastian Kurz dopo un incontro a Vienna con il suo omologo italiano Angelino Alfano ha mandato un messaggio forte e chiaro all'Europa: "Pretendiamo che venga interrotto il traghettamento di migranti illegali dalle isole italiane, come Lampedusa, verso la terraferma".
Inoltre il ministro ha tenuto a precisare che l'Austria chiuderà il Brennero, sel'Italia dovesse applicare il lasciapassare. "Non abbiamoancora la stessa posizione", ha detto Kurz dopo l'incontro cheha definito 'corretto'. Kurz ha messo in guardia da "unsovraccarico dell'Europa centrale". "Se l'Italia dovessecontinuare con i tempestivi trasferimenti sulla terraferma, dadove i migranti proseguono verso nord, non aumenterà solo ilsovraccarico in Europa centrale, ma continueranno anche gliannegamenti", ha detto il ministro austriaco.
Serie A, Monza-Verona 0-1, Udinese-Venezia 3-2, Atalanta-Torino 1-1. Bologna-Como
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Wake Up” degli Imagine Dragons, “Fat Juicy & Wet” di Sexyy Red & Bruno Mars e “There's Always Gonna Be Something” degli Stereophonics
A Roma l'evento dell'Aeronautica per fare il punto sulle Tecnologie Quantistiche
La Roma vince ed è ai playoff, sconfitta indolore per la Lazio in Portogallo
Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “L’esterna da Cannavacciuolo è stata molto emozionante e sarà una “crazy night”, una serata scoppiettante”
Asteroide 2024 YR4: minaccia reale o falso allarme?
Champions League: Inter agli 8/i, Atalanta, Milan e Juve ai playoff
The Flight - Piano di Volo con Claudio Baglioni da Ravenna
Gli Inhaler a RTL 102.5: “Siamo molto fieri di questo album e racchiude tante nostre emozioni e sensazioni”
RTL 102.5: puntata speciale di Non Stop News a microfoni aperti sulla politica interna con l’analisi e il commento dei direttori dei principali quotidiani