14 agosto 2018, ore 07:23
agg. 29 marzo 2023, ore 11:42
La signora Nadia ha 75 anni ed è affetta da Alzheimer
AGGIORNAMENTO: Ritrovata la madre di Selvaggia Lucarelli. Lo ha annunciato pochi minuti fa sui social la giornalista
Selvaggia Lucarelli ieri sera ha lanciato sulla sua pagina Facebook un appello per la mamma 75enne, affetta da Alzheimer, di cui da ieri si sono perse le tracce. La giornalista e opinionista tv ha spiegato: "Oggi pomeriggio alle 14,00 è andata all’ospedale del centro di Vasto, in Abruzzo, perché si era fatta male a un gomito. L’hanno fasciata e lasciata in una stanza per fare una risonanza. Mio padre si è allontanato. Mia mamma non ha mai fatto quella risonanza e da quel momento è sparita. Soffre di Alzheimer, non si era mai persa".
La Lucarelli, attualmente in vacanza in Perù, si è rivolta a chi la segue sui social: "Se siete di quella zona e potete darmi una mano non so neppure io come (parlo specialmente a forze di polizia e carabinieri) è vestita di nero, ha un cappello di paglia, un braccio fasciato. Si chiama Nadia. Grazie".
Sulla sua pagina Facebook, la penna de Il Fatto Quotidiano ha pubblicato anche il numero del fratello, invitando chiunque abbia notizie sulla signora Nadia a contattarlo.