Serie A, allungo in testa della Juventus

Serie A: allungo in testa della Juventus

Serie A: allungo in testa della Juventus


I bianconeri vincono e convincono, perde la Roma, pareggia il Napoli

La Juventus allunga le mani sul campionato. Perde la Roma, pareggia il Napoli e i bianconeri (che hanno anche una partita da recuperare ) scattano in testa. Con 4 punti di vantaggio sui giallorossi e 6 sulla squadra di Sarri. Funziona la versione offensiva della Juventus. Se tutti lavorano in copertura, si possono reggere quattro attaccanti. Certo, non sempre gli avversari saranno arrendevoli come il Sassuolo: il 2-0 di Reggio Emilia (firmato da Higain e Khedira) va addirittura stretto ai bianconeri.
Nelle ultime settimane era stata evidenziata la nuova solidità difensiva della Roma. Come non detto, a Marassi i giallorossi hanno subìto tre gol in un colpo solo, la Sampdoria ha vinto dopo che la squadra di Spalletti per due volte era andata in vantaggio.

Quella del Napoli con il Palermo è stata la classica partita stregata. Subito sotto per il gol a freddo di Nestorovsky, i partenopei hanno assediato la porta di Posavec, che prima ha fatto miracoli poi ha regalato il pareggio a Mertens. 1-1 comunque deludente contro la penultima in classifica, rivitalizzata da Lopez.

Per il Milan è crisi, a Udine è arrivata la terza sconfitta in una settimana. La squadra di Montella (ora settima) va ridimensionandosi. Mentre l’Inter è salita al quarto posto, superando la Lazio e guadagnando terreno sull’Atalanta, che ha pareggiato 1-1 sul campo del Torino. Fiorentina raggiunta sul 3-3 dal Genoa, pareggio per 1-1 tra Cagliari e Bologna. Il Crotone ( 4-1 all’Empoli con tripletta di Falcinelli) prova a credere nel miracolo salvezza.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3

    Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3

  • Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”

    Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”

  • Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo

    Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo

  • Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.

    Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.

  • RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

    RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

  • Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

    Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

  • Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

    Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

  • Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”

    Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”

  • RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno

    RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno