Serie A, la Roma non molla, Juve a 4 punti

Serie A, la Roma non molla, Juve a 4 punti

Serie A, la Roma non molla, Juve a 4 punti


I giallorossi dilagano con la Fiorentina, la Juve stasera può tornare a +7

Ultimamente la Roma aveva fatto intuire qualche scricchiolio. Il rotondo 4-0 alla Fiorentina racconta che l’appannamento dei giallorossi sembra superato. La squadra di Spalletti si è ripresa il secondo posto, effettuando il controsorpasso sul Napoli, e si è portata a quattro punti dalla Juventus. La capolista potrà però allungare già stasera, visto che alle 18 si giocherà il recupero sul campo di Crotone. Sempre stasera, alle 20.45, l’altro recupero tra Bologna e Milan, con i rossoneri chiamati al riscatto dopo quattro sconfitte consecutive.
Ieri sera all’Olimpico a partire meglio è stata la Fiorentina, brillante nei primi venti minuti. Ma è stato un fuoco di paglia. La Roma ci ha messo un po’ a carburare, poi però non si è più fermata. Al 39° un bell’assist di De Rossi ha mandato in gol Dzeko. Nella ripresa i giallorossi hanno dilagato: il 2-0 è stato firmato di testa da Fazio, il tris lo ha siglato Naingollan al termine di un contropiede da manuale, i titoli di coda li ha fatti partire Dzeko sfruttando una dormita di Astori. Simbolo di una Fiorentina che nell’ultima mezzora ha smesso di giocare e ha rischiato di subire una goleada ancor più pesante.

Nei minuti finali in campo anche l’applauditissimo Francesco Totti. Che stasera calcherà un palcoscenico diverso, quello dell’Ariston, ospite del Festival di Sanremo.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3

    Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3

  • Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”

    Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”

  • Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo

    Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo

  • Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.

    Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.

  • RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

    RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

  • Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

    Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

  • Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

    Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

  • Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”

    Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”

  • RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno

    RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno