Serie A, la Roma sbanca San Siro

Serie A, la Roma sbanca San Siro

Serie A, la Roma sbanca San Siro


3-1 sull’Inter, la Juve conserva 7 punti di vantaggio, si stacca il Napoli

Alle spalle della Juventus rimane solo la Roma. Vincendo 3-1 a san Siro, i giallorossi tengono il passo dei bianconeri, che restano a + 7, allungano sul Napoli ( ora a – 5 dal secondo posto) e riducono al minimo le speranze Champions dell’Inter. I nerazzurri ci hanno messo impegno, ma la squadra di Spalletti ha più qualità. Meravigliosa la doppietta di Naingollan, sempre più uomo simbolo della Roma. 
La splendida Atalanta – che sabato ha conquistato Napoli- ora è a soli tre punti dalla zona Champions. Alle spalle dei bergamaschi tiene il passo la Lazio, che con l’Udinese ha faticato, ci è voluto un rigorino nel finale per decidere la partita. Il Milan si avvicina alla zona Europa, l’1-0 in casa del Sassuolo è la terza vittoria consecutiva per Montella. Ma i rossoneri non hanno brillato, il disastroso arbitraggio di Calvarese ha penalizzato in modo netto il Sassuolo, che avrebbe meritato almeno il pari. Nonostante la sconfitta dell’Empoli sabato in casa della Juve, non si riapre la corsa salvezza: Palermo beffato, raggiunto sull’1-1 dalla Sampdoria al 90’. Crotone rimontato dal Cagliari, che in Calabria ha vinto 2-1. Sembra già finito l’effetto Zeman al Pescara, il Chievo ha vinto 2-0. Mandolini alla prima con il Genoa si è salvato al 95’, quando il Bologna è stato raggiunto sull’1-1.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3

    Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3

  • Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”

    Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”

  • Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo

    Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo

  • Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.

    Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.

  • RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

    RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

  • Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

    Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

  • Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

    Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

  • Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”

    Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”

  • RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno

    RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno