18 luglio 2018, ore 09:00
agg. 19 luglio 2018, ore 09:15
Da Washington a Seul, campagna Stop dog meat
Per la cultura della Corea del Sud, mangiare carne di cane è un’ abitudine che resiste e che da tempo suscita la condanna degli animalisti in tutto il mondo. Ieri decine di attivisti tra cui molte star di Hollywood hanno protestato davanti alla sede del Consolato coreano del Sud a Los Angeles, in California. Presenti anche Kim Basinger e Priscilla Presley, vedova di Elvis. Secondo i sud coreani più anziani la zuppa di cane servirebbe a combattere il caldo. Un falso mito che fatica ad essere abbandonato dalle vecchie generazioni di coreani, ma sono sempre di più i giovani che si rifiutano di seguire le orme dei loro anziani. Mentre il presidente Moon Jae-in, qualche tempo fa, ha adottato un cagnolino di nome Tori, diventato poi il testimonial di una campagna - organizzata dall'associazione animalista Care - che invita i coreani ad adottare un cane.
Alzheimer, un team di italiani ha scoperto un nuovo gene che causa la malattia
Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3
Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”
Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo
Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.
RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia
Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”
Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”