Sfera Ebbasta si scusa con fan salito sul palco: "Gli regalo un accredito per un mio concerto del 2025"

Sfera Ebbasta si scusa con fan salito sul palco: "Gli regalo un accredito per un mio concerto del 2025"

Sfera Ebbasta si scusa con fan salito sul palco: "Gli regalo un accredito per un mio concerto del 2025"   Photo Credit: agenziafotogramma.it


28 giugno 2024, ore 20:00

Il trapper prende posizione dopo le polemiche social dei giorni scorsi. Il fan dalla sua parte: "Resti il mio idolo"

Alla fine sono arrivate le scuse di Sfera Ebbasta. Nei giorni scorsi il trapper campione di vendite era finito al centro di una polemica social. I fatti: Sfera Ebbasta aveva respinto un giovane fan che era salito sul palco di San Siro per abbracciarlo durante uno dei concerti tenuti nei giorni scorsi a Milano. Una reazione istintiva, che l'artista aveva successivamente argomentato così: "Quando vi devo dare il cinque scendo io, vi scongiuro non venitemi a ca*are il ca**o sul palco. Vi voglio bene a tutti, quando vi vorrò dare il cinque scenderò io, però per favore basta salire sul palco, perché se si fa male qualcuno poi è colpa mia, quando in verità non è così".

Una presa di posizione diventata virale e criticata da molti in quanto considerata inutilmente severa. Trascorsi alcuni giorni, Gionata Boschetti, questo il nome all'anagrafe del cantante, ha commentato l'episodio scrivendo quanto segue su Threads: "Mi spiace per il ragazzino che è salito sul palco. Scusami Bro non volevo. Se qualcuno lo conosce me lo linki e gli regalo un accredito per uno degli show del 2025".

L'incidente si avvia ad una conclusione bonaria, visto che il fan con un video pubblicato su TikTok si è scusato con il suo idolo, provando a mettere un freno alla polemica nel frattempo divampata: "Vedo che tanta gente sta andando contro Sfera, può essere in parte giusto per il modo che ha usato nei miei confronti, ma è sbagliato quello che ho fatto: comprendo il gesto (...) In ogni caso non me la prendo con Sfera perché anche io probabilmente al suo posto avrei fatto la stessa cosa, e resterà comunque il mio idolo. Sfera se tu guarderai questo video, sappi che non volevo farti passare per quello cattivo, non volevo metterti tutta la gente contro e sarai sempre il mio idolo".

Tutto è ben quel che finisce bene. E chissà che succederà alla prossima invasione di palco!


Argomenti

  • Sfera Ebbasta