Appuntamento live con il giovane artista canadese il 6 maggio 2017 al MediolanumForum di Assago (Milano)
RTL 102.5 SIAMO NOI e vi annunciamo che il 6 maggio 2017 Shawn Mendes, il giovane talento canadese al vertice delle classifiche con il singolo "Treat You Better", sarà al MediolanumForum di Assago (Milano) per l'unica data italiana del suo "Illuminate World Tour". Da venerdì 16 settembre prevendite aperte su www.ticketone.it
Il nuovo album di Shawn Mendes intitolato "Illuminate", verrà pubblicato il 23 settembre ed include il primo singolo “Treat You Better” la hit al numero 1 in 36 Paesi e attualmente ai primi posti nelle classifiche UK. E’ il suo secondo singolo nei Top 10 dopo la pubblicazione di “Stitches”, che ha mantenuto la tanto ambita prima posizione nelle Classifiche Ufficiali UK per ben due settimane. Mendes ha poi pubblicato altri tre brani da Illuminate “Mercy”, “Ruin” e “Three Empty Words”, disponibili ora pre-ordinando l’album.
Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”
Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo
Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.
RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia
Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”
Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”
RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno
L'accordo tra Israele e Hamas è fatto, la tregua scatta domenica, la gioia di Gaza