Shawn Mendes, ecco il video di If I Can't Have You

Shawn Mendes, ecco il video di If I Can't Have You

Shawn Mendes, ecco il video di If I Can't Have You


03 maggio 2019, ore 21:00

Il giovane cantautore canadese si suonerà per la prima volta il nuovo brano domani, durante il programma tv americano Saturday Night Live

E' uscito oggi "If I Can't Have You", il nuovo singolo di Shawn Mendes, insieme al videoclip ufficiale. La canzone, scritta insieme ai collaboratori di lunga data Scott Harris, Teddy Geiger e Nate Mercreau, è prodotta da Shawn Mendes e Teddy Geiger e verrà eseguita per la prima volta domani durante il Saturday Night Live, storico programma di varietà americano. Il videoclip mostra Shawn Mendes in bianco e nero intento in tutta una serie di azioni riprese con la tecnica del falso piano sequenza, ovvero come se fosse tutta un'unica ripresa. 
Con il suo tour mondiale - più di 100 date nel 2019 in Nord America, America Latina, Australia, Nuova Zelanda e Asia - Shawn ha appena terminato gli appuntamenti live nelle arene e negli stadi in Europa. Il cantautore multiplatino di Toronto, ha pubblicato il suo terzo album omonimo lo scorso maggio. Il disco ha debuttato al primo posto della Billboard 200 album chart ed ha immediatamente raggiunto il primo posto su iTunes in più di 80 Paesi. Alla fine del 2018, Shawn è stato nominato al 61° GRAMMY Awards, in due categorie: "Song of the Year" con "In My Blood" e "Best Pop Vocal Album".