Sia chiama Adele e Kanye West per This Is Acting

Sia chiama Adele e Kanye West per "This Is Acting"

Sia chiama Adele e Kanye West per "This Is Acting"


29 gennaio 2016, ore 12:14

Esce il nuovo album con dodici brani inediti

Si intitola "This Is Acting" il nuovo album dell'artista australiana Sia e che esce proprio oggi. Un album che si è scoperto piano piano grazie al primo singolo "Alive" scritto con la cantautrice inglese Adele e il musicista Tobias Jesso Jr. Con quest'ultimo Sia aveva già collaborato per la hit "Chandelier". All'interno del disco c'è anche Kanye West, con cui Sia scrive e co-produce "Reaper". Oltre a Jessie Shatkin, per il nuovo album la cantautrice ha lavorato con il produttore Greg Kurstin, suo collaboratore di lunga data.
Sabato 30 gennaio dalle 15 alle 19, per festeggiare l’uscita di “This Is Acting”, verrà creato all’interno dell’hair salon Orea Malià (Via Marghera 18 - Milano) un “Sia Corner” dove si svolgerà un photoshoot esclusivo, ispirato proprio alla copertina del disco.

Sia è anche un’autrice prolifica che nel corso degli ultimi anni ha firmato numerose hit di altre artiste, tra cui Rihanna (“Diamonds”), Katy Perry (“Double Rainbow”), Britney Spears (“Perfume”), Kelly Clarkson (“Invincible”), Carly Rae Jepsen (“Making the Most of the Night”), Beyoncé (“Pretty Hurts”) e Céline Dion (“Love Me Back To Life”), solo per citarne alcune. Sia ha anche cantato in alcune hit da lei scritte per altri, come ad esempio “Titanium” con David Guetta, “Beautiful Pain” con Eminem e “Wild Ones” con Flo Rida. Lo scorso anno, inoltre, Sia ha ottenuto una nomination ai Golden Globe con il brano “Opportunity” tratto da Annie – La felicità è contagiosa (2014), adattamento cinematografico del musical di Broadway.

Argomenti

  • sia