Simona Ventura, Odiata da quelli che voglio essere me

Simona Ventura: "Odiata da quelli che voglio essere me"

Simona Ventura: "Odiata da quelli che voglio essere me"


La conduttrice senza peli sulla lingua in una intervista a "Le Iene"

Sincera e schietta Simona Ventura ha concesso una lunga intervista a "Le Iene" in occasione dei festeggiamenti per i suoi primi 50 anni. Un gradito ritorno per la conduttrice che è stata uno dei volti storici della trasmissione: "Bisogna lasciarsi per poi ritrovarsi". Simona ha ammesso di aver fatto qualche ritocchino, di aver ricevuto proposte indecenti, di aver abortito e di essere oggetto di invidie: "Sono odiata da quelli che vogliono essere come me".
Sui ritocchini estetici SuperSimo ha ammesso di aver rifatto: "Tre volte il naso e il seno, mi ero pentita ma adesso ripentita". Poi sulle proposte indecenti: "Ero una ragazzina e a questa persona ho risposto se avessi voluto fare quel lavoro lì andavo a Montecarlo a 10 milioni a botta e non venire con te a 500 euro al mese".

Un carriera ricca di impegni e una piccola ammissione: "Per il successo ho rinunciato all'amore". Poi un episodio importante del suo passato: "Sono rimasta incinta dopo il mio primo rapporto sessuale. Lui non l'ha masi saputo. E' una scelta della donna". Poi si torna a parlare di televisione con Victoria Cabello che l'ha sostituita prima a "Quelli che il calcio" e poi "X Factor": "Victoria, poverina, mi dispiace per lei perché sinceramente Quelli che è tracollato...". E sul famoso messaggio di ringraziamento lanciato sui social dopo la prima puntata dell'Isola dei Famosi spiega: "Non era ironica l'ho scritto per la valanga di messaggi che mi sono arrivati sui social 'Simona torna, manca la Ventura, manca la Ventura...". Infine sulla suocera taglia corto: "Non voglio bene a Mara Venier".

Argomenti

simona ventura

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3

    Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3

  • Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”

    Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”

  • Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo

    Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo

  • Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.

    Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.

  • RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

    RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

  • Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

    Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

  • Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

    Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

  • Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”

    Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”

  • RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno

    RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno