La Russia ha categoricamente rifiutato la tregua di sette giorni chiesta dagli Stati Uniti per la Siria. Il ministero degli esteri di Mosca ha detto di poter concedere al massimo due giorni per evitare che i terroristi riprendano forza. Secondo l’Unicef, da venerdì scorso, nella parte orientale della città di Aleppo, sono stati uccisi almeno 96 bambini, mentre altri 223 sono rimasti feriti. Non ci sono parole per descrivere le sofferenze di questi piccoli, ha detto il vice direttore generale dell'organizzazione umanitaria. Ad Aleppo orientale il sistema sanitario è al collasso. Sono rimasti solo 30 medici e i bambini che hanno poche speranze spesso vengono lasciati morire per mancanza di attrezzature e medicinali di emergenza.
Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3
Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”
Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo
Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.
RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia
Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”
Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”
RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno