Sky, nuova stagione tra racconti, calcio e show

Sky: nuova stagione tra racconti, calcio e show

Sky: nuova stagione tra racconti, calcio e show


Presentate le novità a Milano della nuova stagione

Oggi al Teatro degli Arcimboldi di Milano sono stati presentati i nuovi programmi di Sky. Molta attenzione per le novità di Sky Atlantic su cui i vertici del network vogliono puntare molto. Da ottobre saranno trasmessi 18 film che racconteranno la realtà senza intermediari e in maniera diretta, rispettando molto il linguaggio di Internet. Confermati i programmi di punta come X Factor, Masterchef e Celebrity Masterchef, in chiaro su TV8 anche "Kid's Got Talent" condotto da Lodovica Comello con Claudio Bisio e Pif con Il testimone. Valanga di telefilm su Sky Atlantic con l'attesissimo Gomorra e ovviamente Il trono di spade.

SKY ATLANTIC - IL RACCONTO DEL REALE
Dal Papa a Pertini, dalla chirurgia estetica estrema all’immigrazione, dalle elezioni americane ai nuovi poveri. Ma anche il tragico naufragio del 18 aprile 2015 in cui morirono 970 persone (“Com’è profondo il mare”) mentre in “Ultimo stadio” si racconta le ore drammatiche che hanno preceduto la finale di Coppa Italia Fiorentina - Napoli a Roma. 

SKY SPORT AL CENTRO DEL CALCIO SUPER TECNOLOGICO 
Novità anche per i contenuti della Rete dedicata al calcio. Tra le novità eventi in Super HD con 3600 ore di dirette dal calcio al rugby, la realtà aumentata per vivere le emozioni dello sport come si fosse in campo. Inoltre non mancheranno gli studi nuovi. Attenzione anche ai motori e al basket. Le partite di Premiere League e le quattro squadre italiane in Europa League. Tecnologia e commenti d’eccezione con calciatori ed ex calciatori famosi.

SKY INTRATTENIMENTO TRA MUSICA, CUCINA E TALK
E’ X Factor Italia giunta alla decima edizione ad aprire la stagione dell’intrattenimento Sky. Quindi spaio a Edicola Fiore, Masterchef, Celebrity Masterchef, Italia’s Got Talent, Hell’s Kitchen e il ritorno del late show E poi c’è Cattelan. 

DA GOMORRA A IL TRONO DI SPADE - LE MIGLIORI SERIE
Non mancheranno le serie come ad esempio The Comedians con Claudio Bisio e Frank Matano, la nuova serie di Gomorra, l’attesissimo The Young Pope con Jude Law presentato con successo a Venezia. In fase di lavorazione anche “Zero Zero Zero” la serie tratto dal libro omonimo di Saviano. Confermata anche la serie cult “Il trono di spade”, la settima stagione arriverà nell’estate 2017.



Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • X Factor 18. Doppia eliminazione: lasciano lo show I Punkcake e Francamente

    X Factor 18. Doppia eliminazione: lasciano lo show I Punkcake e Francamente

  • Achille Lauro a RTL 102.5: “Non vedevo l’ora di questa puntata con l’orchestra. Noi giudici la vivremo con spontaneità come tutte le altre”

    Achille Lauro a RTL 102.5: “Non vedevo l’ora di questa puntata con l’orchestra. Noi giudici la vivremo con spontaneità come tutte le altre”

  • Thanksgiving Day 2024: festeggiamenti in America per il Giorno del Ringraziamento, una delle feste più amate dagli americani

    Thanksgiving Day 2024: festeggiamenti in America per il Giorno del Ringraziamento, una delle feste più amate dagli americani

  • Ma cosa significa "Scialla"?

    Ma cosa significa "Scialla"?

  • E' on line il sito di "Italia Oggi": un ponte verso le nuove generazioni

    E' on line il sito di "Italia Oggi": un ponte verso le nuove generazioni

  • RTL 102.5 è la radio ufficiale di Milano Premier Padel P1 2024

    RTL 102.5 è la radio ufficiale di Milano Premier Padel P1 2024

  • Maurizio Lupi a RTL 102.5: “Ci sono differenze tra le forze della maggioranza, ma ora serve abbassare i toni”

    Maurizio Lupi a RTL 102.5: “Ci sono differenze tra le forze della maggioranza, ma ora serve abbassare i toni”

  • Champions League. Per la Juventus brivido finale con il gol inglese, poi annullato. Male il Bologna che perde in casa

    Champions League. Per la Juventus brivido finale con il gol inglese, poi annullato. Male il Bologna che perde in casa

  • Ma cosa significa "Shippare"?

    Ma cosa significa "Shippare"?

  • Cristina Comencini a RTL 102.5: “Il senso di Italia unita, che si aiuta dopo la guerra, è qualcosa di importante da raccontare. Il film è dedicato a tutti i bambini e le mamme che vengono da una guerra, che non vengono considerati, ma sono dei danni

    Cristina Comencini a RTL 102.5: “Il senso di Italia unita, che si aiuta dopo la guerra, è qualcosa di importante da raccontare. Il film è dedicato a tutti i bambini e le mamme che vengono da una guerra, che non vengono considerati, ma sono dei danni collaterali”