Sky, nuova stagione tra racconti, calcio e show

Sky: nuova stagione tra racconti, calcio e show

Sky: nuova stagione tra racconti, calcio e show


Presentate le novità a Milano della nuova stagione

Oggi al Teatro degli Arcimboldi di Milano sono stati presentati i nuovi programmi di Sky. Molta attenzione per le novità di Sky Atlantic su cui i vertici del network vogliono puntare molto. Da ottobre saranno trasmessi 18 film che racconteranno la realtà senza intermediari e in maniera diretta, rispettando molto il linguaggio di Internet. Confermati i programmi di punta come X Factor, Masterchef e Celebrity Masterchef, in chiaro su TV8 anche "Kid's Got Talent" condotto da Lodovica Comello con Claudio Bisio e Pif con Il testimone. Valanga di telefilm su Sky Atlantic con l'attesissimo Gomorra e ovviamente Il trono di spade.

SKY ATLANTIC - IL RACCONTO DEL REALE
Dal Papa a Pertini, dalla chirurgia estetica estrema all’immigrazione, dalle elezioni americane ai nuovi poveri. Ma anche il tragico naufragio del 18 aprile 2015 in cui morirono 970 persone (“Com’è profondo il mare”) mentre in “Ultimo stadio” si racconta le ore drammatiche che hanno preceduto la finale di Coppa Italia Fiorentina - Napoli a Roma. 

SKY SPORT AL CENTRO DEL CALCIO SUPER TECNOLOGICO 
Novità anche per i contenuti della Rete dedicata al calcio. Tra le novità eventi in Super HD con 3600 ore di dirette dal calcio al rugby, la realtà aumentata per vivere le emozioni dello sport come si fosse in campo. Inoltre non mancheranno gli studi nuovi. Attenzione anche ai motori e al basket. Le partite di Premiere League e le quattro squadre italiane in Europa League. Tecnologia e commenti d’eccezione con calciatori ed ex calciatori famosi.

SKY INTRATTENIMENTO TRA MUSICA, CUCINA E TALK
E’ X Factor Italia giunta alla decima edizione ad aprire la stagione dell’intrattenimento Sky. Quindi spaio a Edicola Fiore, Masterchef, Celebrity Masterchef, Italia’s Got Talent, Hell’s Kitchen e il ritorno del late show E poi c’è Cattelan. 

DA GOMORRA A IL TRONO DI SPADE - LE MIGLIORI SERIE
Non mancheranno le serie come ad esempio The Comedians con Claudio Bisio e Frank Matano, la nuova serie di Gomorra, l’attesissimo The Young Pope con Jude Law presentato con successo a Venezia. In fase di lavorazione anche “Zero Zero Zero” la serie tratto dal libro omonimo di Saviano. Confermata anche la serie cult “Il trono di spade”, la settima stagione arriverà nell’estate 2017.



Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”

    Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”

  • Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo

    Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo

  • Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.

    Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.

  • RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

    RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

  • Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

    Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

  • Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

    Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

  • Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”

    Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”

  • RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno

    RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno

  • L'accordo tra Israele e Hamas è fatto, la tregua a Gaza scatta domenica, cresce l'attesa per gli ostaggi

    L'accordo tra Israele e Hamas è fatto, la tregua scatta domenica, la gioia di Gaza