Sophie and the Giants a RTL 102.5: "Il mio show a Milano sarà una sorta di battesimo con il pubblico italiano. L'Eurovision? L'esperienza migliore della mia vita"

Sophie and the Giants a RTL 102.5: "Il mio show a Milano sarà una sorta di battesimo con il pubblico italiano. L'Eurovision? L'esperienza migliore della mia vita"

Sophie and the Giants a RTL 102.5: "Il mio show a Milano sarà una sorta di battesimo con il pubblico italiano. L'Eurovision? L'esperienza migliore della mia vita"


Sophie and the Giants è stata ospite questo pomeriggio in “The Flight” con Paola Di Benedetto, Matteo Campese e Jody Cecchetto

È difficile avere il titolo di “disco queen”? “Oh, wow. Beh. Me lo merito”, ha risposto Sophie and the Giants. Come ti trovi in Italia? “Adoro tutto dell’Italia. Sono qui per la Milano fashion week. Non sono mai stata un’amante della moda, ma adesso è molto interessante per me. Con la mia musica adesso mi sento parte di ciò, ora ho il mio stile”, ha racconto Sophie and the Giants. “Ascolto la musica italiana, la radio. C’è della musica italiana che mi piace. Ho provato ad imparare l’italiano, ma sono molto lenta nel farlo”.
Cosa possiamo aspettarci dalla tua musica futura? “Sicuramente molto divertimento. Ho scritto tanto durante quest’anno e sono molto felice di farlo e di ascoltare la mia buona musica”, ha raccontato l’artista.

EUROVISION

Il singolo “Golden Nights” è sul palco dell’Eurovision con Dardust. “È stata la migliore esperienza della mia vita. Terrificante a tratti, c’era molto fuoco, acqua e tante persone. Lo guardo fin da bambina”, ha raccontato Sophie and the Giants.

SOPHIE AND THE GIANTS A MILANO

Non so ancora come sarà il pubblico italiano, non ho fatto molte performance qui a causa del lockdown”, ha raccontato la cantante. “Sono stata qui per il Power Hits Estate di RTL 102.5, ma sarebbe davvero emozionante. È una sorta di battesimo questo show, quindi sarà una sorta di prima volta per testare il pubblico italiano”.



Argomenti

RTL 102.5
Sophie and the Giants

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Alzheimer, un team di italiani ha scoperto un nuovo gene che causa la malattia

    Alzheimer, un team di italiani ha scoperto un nuovo gene che causa la malattia

  • Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3

    Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3

  • Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”

    Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”

  • Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo

    Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo

  • Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.

    Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.

  • RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

    RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

  • Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

    Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

  • Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

    Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

  • Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”

    Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”