E’ stato ascoltato a lungo dagli inquirenti l’avvocato di Latina che ha sparato con la sua pistola regolarmente denunciata ai tre rapinatori sorpresi in casa dei genitori dove era accorso perché richiamato dall’allarme collegato al suo telefonino. L’uomo ha trascorso la notte in Questura e risulta indagato in stato di libertà per eccesso colposo di legittima difesa. Francesco Palumbo avvocato 47enne di Latina ha sorpreso infatti i tre uomini in casa dei suoi genitori che non erano presenti, nel pomeriggio di ieri. Avrebbe avuto un litigio con loro e preso dal panico avrebbe cominciato a sparare con l’intento di spaventare gli intrusi. Tra i sei e gli otto i colpi esplosi, due dei quali hanno colpito uno dei tre, un uomo di 41 anni, campano che è morto. I suoi due complici sono invece scappati e sono ricercati
Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”
Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo
Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.
RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia
Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”
Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”
RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno
L'accordo tra Israele e Hamas è fatto, la tregua scatta domenica, la gioia di Gaza