"Sta meglio": Chiara Ferragni rompe il silenzio e parla delle condizioni di salute di Fedez
05 ottobre 2023, ore 17:23
Da giorni il rapper è ricoverato in ospedale a Milano. Sua moglie, Chiara Ferragni, risponde ai giornalisti.
Fedez ora sta meglio. Il rapper è stato colpito da un'emorragia alcuni giorni fa ed è stato necessario il ricoverato in ospedale a Milano. A rompere il silenzio Chiara Ferragni, che dice: "Sta meglio, grazie". La risposta arriva dopo alcune domande dei cronisti, che da giorni sono davanti all'ospedale Fatebenefratelli di Milano. L'influencer e imprenditrice è tornata a Milano dopo un viaggio a Parigi, dove si trovava per motivi di lavoro.
LA CORSA IN OSPEDALE
Fedez si è sentito male improvvisamente la scorsa settimana ed è stato necessario il ricovero in ospedale. Ora si trova in convalescenza, sta ricevendo l'abbraccio di migliaia e migliaia di fan che sono in ansia per le sue condizioni di salute (in netto miglioramento).
LA GRANDE PAURA DOPO IL RICOVERO
L'arrivo di Chiara Ferragni a Milano. Il silenzio sui social e poi il post per ringraziare i medici, gli ultimi giorni sono stati molto difficili per Fedez. Accanto a lui c'è sempre stata Chiara Ferragni, moglie attenta, premurosa, innamoratissima.
Anche lo scorso anno, quando il rapper scoprì un tumore, fu necessario un intervento chirurgico urgente e un lungo periodo di convalescenza. "Fu asportata la maggior parte del duodeno, cistifellea, testa del pancreas e un pezzo di intestino”, racconta Massimo Falconi, direttore della Chirurgia del pancreas e dei trapianti al San Raffaele di Milano dove Federico venne operato.
I FERRAGNEZ, LA FAMIGLIA PIU' SOCIAL DI SEMPRE
Fedez, Chiara, Leone e Vittoria. Una delle famiglie più famose in Italia. Chiamati i Ferragnez, sono sicuramente super cliccati sui social dove vanno fortissimo. Da poco è uscita la nuova stagione della serie tv a loro dedicata, che racconta la vita e i successi di Chiara e Federico. L'ultimo lavoro televisivo parla della loro settimana sanremese, dove Fedez è stato al centro di una polemica indimenticabile. Acqua passata.