Stash dei Kolors scatenato a E Poi C'è Cattelan

Stash dei Kolors scatenato a "E Poi C'è Cattelan"

Stash dei Kolors scatenato a "E Poi C'è Cattelan"


07 aprile 2016, ore 16:38 , agg. alle 17:32

Nuovo appuntamento con il Late Show condotto da Alessandro Cattelan su Sky Uno

Il primo a calcare il palco di "E poi c'è Cattelan" sarà Stash, leader dei The Kolors, mentre a seguire ci saranno Stefano Accorsi, Matilde De Angelis e il rapper Salmo. Il programma andrà in onda stasera alle 22.10 su Sky Uno HD.
I capelli sono il suo marchio di fabbrica, ciuffo alla Elvis e una voce inconfondibile: Stash sarà il primo ospite della serata. Con un'intensa gavetta alle spalle tra i bar delle città, ha spopolato nelle radio con il singolo "Everytime" che, ad "E poi c'è Cattelan", canterà in una versione del tutto insolita.

Salutato il giovane cantante, entrerà in scena il celebre attore Stefano Accorsi, prossimo protagonista del film “Veloce come il vento”. Dopo una chiacchiera sui metodi da lui usati per immedesimarsi al meglio nel personaggio, entrerà in studio la seconda ospite della serata: Matilde De Angelis, giovane attrice emergente, anch'essa protagonista del film con Accorsi. Matilde, con un passato da ginnasta, risponderà alle domande di Cattelan in una posa inconsueta… Con Accorsi si divertirà nel tradurre alcuni modi di dire bolognesi e, successivamente, entrambi parteciperanno ad una gag dove il “vento” farà da protagonista.

Il quarto e ultimo ospite della serata sarà il rapper Salmo, che si esibirà con il singolo “1984”, il suo anno di nascita.