Stefano De Martino si confessa a Belve: “Mai avuto relazioni parallele". E sul matrimonio...
Stefano De Martino si confessa a Belve: “Mai avuto relazioni parallele". E sul matrimonio... Photo Credit: agenziafotogramma.it
27 settembre 2023, ore 13:47 , agg. alle 14:11
L'ex ballerino di Amici, che da anni ha intrapreso la carriera da conduttore in Rai, parla della fine della storia con Belen Rodriguez.
E' una lunga confessione quella di Stefano De Martino, ex ballerino di Amici ed oggi conduttore di successo in Rai. Le sue parole, dopo l'ospitata a Belve, corrono in Rete. Stefano parla di tutto senza troppi segreti. Un'intervista imperdibile in perfetto stile Fagnani, che torna in onda con delle vere e proprie "bombe".
“Il mio matrimonio non è finito per un tradimento", dice subito De Martino parlando della storia con Belen Rodriguez. Si tratta, sicuramente, della storia più mediatica di sempre: a colpi di paparazzate, da anni, si parla sempre di loro. Il matrimonio e la separazione, il ritorno di fiamma e di nuovo l'allontanamento. Come le montagne russe: su e giù.
"DEVO RIDIVORZIARE"
Poi, con tono ironico, dice: “Devo ridivorziare. Io non sono uno stinco di santo ma credo molto nell’esclusività dei sentimenti". La curiosità di tutti resta legata alla fine del matrimonio con la Rodriguez. Non c'è nessun tradimento di mezzo, nessun altra donna. “Non mi è mai capitato di avere relazioni parallele, le amanti. Non ho mai capito gli uomini che c’hanno le amanti. Deve essere una fatica immane" risponde De Martino alla domanda della Fagnani.
Stefano, nell'intervista one to one, è diretto. Schietto. Sincero. Anche quando la Fagnani lo "solletica" con una domanda sulle donne. Lui risponde così: “Se le ragazze sono il mio punto debole? Ma quando l’ho detta questa cosa? No, significherebbe essere una persona schiava dei propri impulsi. Ora ho quasi 34 anni… Mi piacciono le donne, ma non ne faccio una malattia”.
LA STORIA D'AMORE TRA DE MARTINO E BELEN
Il loro amore è stato, sicuramente, il più mediatico degli ultimi dieci anni. Lui, quando ha conosciuto Belen, era nella scuola di Amici come concorrente ballerino. Lei, invece, era da poco arrivata in Italia ed il mondo della tv l'aveva subito notata. Un fidanzamento lampo e poi le nozze in grande stile. Dal loro amore è nato Santiago, un bambino meraviglioso.
Belen e Stefano si sono mollati. Poi ritrovati. E di nuovo lasciati. "Se sono una fregatura? Io faccio un mestiere che ho inventato di saper fare, poi nel tempo l’ho imparato sul campo. Più fregatura di questo… E’ l’esempio cardine. Con le donne anche: io non mi consiglierei mai”, conclude De Martino. Sorridendo.