Stefano è il quarto MasterChef italiano

Stefano è il quarto MasterChef italiano

Stefano è il quarto MasterChef italiano


05 marzo 2015, ore 09:00
agg. 08 aprile 2015, ore 15:13

Vittoria per l'aspirante cuoco che ha battuto Nicolò e Amelia

E' Stefano il quarto MasterChef italiano, l'agente immobiliare veneto di 43 anni. Nel corso della prima parte della finalissima appena trasmessa su Sky Uno, Amelia si è classificata al terzo posto, fermata all'Invention Test da una sfida particolarmente impegnativa: sottoporre al giudizio dello chef Rosanna Marziale uno dei piatti firmati dalla stessa chef, tra cui Amelia sceglie la palla di mozzarella con tagliolini al basilico.
Nella seconda e decisiva sfida del talent record di ascolti si sono fronteggiati Nicolò, il ventunenne di Milano, e Stefano, 43 anni di Adria provincia di Rovigo. Quest'ultimo conquista il titolo di quarto MasterChef d'Italia, aggiudicandosi 100mila euro in gettoni d’oro e l’opportunità di pubblicare un libro di ricette originali edito da RCS.

C'è già una novità per il prossimo anno: MasterChef Italia avrà per la prima volta una giuria composta da 4 giudici, come accade in altre edizioni internazionali del talent show. Al già affiatato dream team composto da Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich si aggiunge lo Chef Antonino Cannavacciuolo già di casa su Sky dove conduce Cucine da Incubo su Fox Life.