Steven Tyler live in Italia al Collisioni Festival

Steven Tyler live in Italia al Collisioni Festival

Steven Tyler live in Italia al Collisioni Festival


Il frontman degli Aerosmith a luglio all'Arena Concerti di Barolo

Dopo New York, Detroit, Vienna e Londra tocca a Barolo. Steven Tyler, il frontman degli Aerosmith, ha scelto Collisioni a Barolo per una delle tre tappe del suo tour mondiale, martedì 24 luglio 2018. Va così a completarsi il cast di artisti internazionali che suoneranno a Barolo per il decennale del festival Agrirock. Già annunciati i Depeche Mode e Lenny Kravitz. I biglietti saranno in vendita a partire dalle ore 10 di mercoledì 21 marzo su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. Gli altri appuntamenti sono il 18 luglio al Live in Trieste (Piazza Unità d’Italia) e il 27 al Roma Summer Fest presso l’Auditorium Parco della Musica (Cavea).

Leggenda ed icona musicale, vincitore di Grammy Awards, filantropo, inserito nella Rock and Roll Hall of Fame, Steven Tyler è un mostro sacro della musica mondiale con oltre 150 milioni di dischi venduti come artista solista e frontman della leggendaria rock band Aerosmith. Ha vinto 4 Grammy, 6 American Music Awards, 4 Billboard Music Awards e 1 Emmy. Ha avuto 9 singoli alla numero 1, 25 album certificati Oro, 18 Platino e 12 multi-platino. Barolo avrà l’onore e il privilegio di vederlo sul Main Stage della nuova Collisioni Arena, nel cuore delle vigne dei Cannubi, per incantare gli spettatori con i suoi pezzi storici, insieme alla band di Nashville The Loving Mary. La setlist comprenderà tutte le più grandi hit di Steven Tyler e degli Aerosmith, così come alcuni brani tratti dal suo ultimo album come solista, We’re All Somebody From Somewhere.




Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”

    Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”

  • Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo

    Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo

  • Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.

    Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.

  • RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

    RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

  • Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

    Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

  • Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

    Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

  • Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”

    Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”

  • RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno

    RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno

  • L'accordo tra Israele e Hamas è fatto, la tregua a Gaza scatta domenica, cresce l'attesa per gli ostaggi

    L'accordo tra Israele e Hamas è fatto, la tregua scatta domenica, la gioia di Gaza