Sarà più difficile chiudere i siti , che permettono di vedere gratis i film
Per la prima volta, in Italia e in Europa, è arrivata una sentenza, a favore dei siti di streaming di film e altri contenuti televisivi. Il tribunale di Frosinone ha annullato l’ordinanza di oscuramento di una serie di siti, riconducibili a un portale di streaming, e la multa di 600mila euro, comminata ai proprietari. A renderlo noto, gli avvocati dei titolari del portale. Secondo il giudice di Frosinone, non si può chiudere un sito, fino a quando non sia provato che i link ai film in esso contenuti non portino a un illecito guadagno. Non è stata ritenuta sufficiente, come prova, la presenza di banner pubblicitari. La sentenza ha stabilito che il file sharing, anche di contenuti protetti da copyright, come i film, non sia di per sé un’attività con finalità di lucro, ma un risparmio di spesa.
Achille Lauro a RTL 102.5: “Non vedevo l’ora di questa puntata con l’orchestra. Noi giudici la vivremo con spontaneità come tutte le altre”
Thanksgiving Day 2024: festeggiamenti in America per il Giorno del Ringraziamento, una delle feste più amate dagli americani
Ma cosa significa "Scialla"?
E' on line il sito di "Italia Oggi": un ponte verso le nuove generazioni
RTL 102.5 è la radio ufficiale di Milano Premier Padel P1 2024
Maurizio Lupi a RTL 102.5: “Ci sono differenze tra le forze della maggioranza, ma ora serve abbassare i toni”
Champions League. Per la Juventus brivido finale con il gol inglese, poi annullato. Male il Bologna che perde in casa
Ma cosa significa "Shippare"?
Cristina Comencini a RTL 102.5: “Il senso di Italia unita, che si aiuta dopo la guerra, è qualcosa di importante da raccontare. Il film è dedicato a tutti i bambini e le mamme che vengono da una guerra, che non vengono considerati, ma sono dei danni collaterali”
Il monopolio dell'automobile: scelta per spostarsi dal 65% degli italiani