E’ accaduto a Pordenone, coppia anziani denunciata per lesioni e minacce
Lo scherzo piu' antico del mondo non e' andato giu' a una coppia di Budoia (Pordenone) che ha picchiato un dodicenne che aveva suonato al citofono della loro abitazione senza motivo. L'episodio e' avvenuto nelle scorse settimane. Il ragazzino si era avvicinato alla proprieta' della coppia e dopo aver suonato il citofono stava cercando di allontanarsi in bicicletta. Proprio in quel momento e' stato acciuffato dai proprietari dell'abitazione, due coniugi di 65 e 57 anni, che lo hanno bloccato, percosso e minacciato, facendolo infine cadere dalla propria bicicletta. Il dodicenne, medicato al Pronto soccorso di Pordenone, ha riportato escoriazioni ed ecchimosi alle gambe e al polso sinistro giudicate guaribili in sette giorni. Ricevuta la segnalazione dai sanitari e accertati i fatti, i carabinieri della stazione di Polcenigo hanno denunciato la coppia per l'ipotesi di reato di lesioni personali e minacce
Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3
Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”
Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo
Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.
RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia
Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”
Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”
RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno