Per l’estrazione di domani sera il montepremi in palio è di quasi 200 milioni di euro, il più alto al mondo
L’Italia si conferma paese dei record, con il jackpot del Superenalotto che continua a salire e a superare nuovi limiti. L’ultimo 6 vincente, realizzato il 23 giugno dello scorso anno, con un montepremi di 51,3 milioni di euro, è ormai un ricordo sbiadito. Oggi, infatti, siamo arrivati al jackpot più ricco di sempre, oltre 119 milioni di euro, in vista dell’estrazione di domani sera. Un record che fa volare anche le somme giocate e che fa continuamente aumentare il numero di chi tenta la fortuna. Nel mese di luglio, le giocate del Superenalotto e del gemello Superstar hanno raggiunto i 175 milioni di euro, proprio grazie al premio più alto in assoluto nella storia del gioco.
Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.
RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia
Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”
Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”
RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno
L'accordo tra Israele e Hamas è fatto, la tregua scatta domenica, la gioia di Gaza
“Ma che partita hai visto?”: il nuovo podcast di RTL 102.5 sul calcio
The Flight - Piano di Volo con Claudio Baglioni da Roma