Tananai a RTL 102.5 svela le curiosità sul videoclip di Abissale: “Sono successe cose molto buffe, avevo le tasche piene di messaggi. Non abbiamo comunicato nulla per far sì che il video fosse più realistico possibile”​

Tananai a RTL 102.5 svela le curiosità sul videoclip di Abissale:

Tananai a RTL 102.5 svela le curiosità sul videoclip di Abissale:


In diretta in radiovisione a RTL 102.5, Tananai, l’artista rivelazione dello scorso Sanremo presenta il suo primo album “Rave, Eclissi”.

In diretta in radiovisione a RTL 102.5, Tananai, l’artista rivelazione dello scorso Sanremo presenta il suo primo album “Rave, Eclissi”.

Sono molto felice che sia uscito questo album. È un lavoro in cui credo tanto e sono contento di poterlo condividere con il pubblico. Il filo conduttore sono canzoni oneste e sincere, è questo lo spirito con cui è stato fatto. I brani sono nati in pochi giorni, se ci penso tanto perdo l’istintività”, racconta Tananai durante l’intervista a “The Flight”.

La traccia numero uno è “Abissale”, il cui video è stato un caso mediatico e social: “Sono successe cose molto buffe, il bello è che avevo le tasche piene di messaggi e questo mi ha fatto molto piacere. Non abbiamo comunicato nulla per far sì che il video fosse più realistico possibile.”

Su Sanremo e su una sua eventuale partecipazione al prossimo festival, Tananai rimane vago, ma parla della sua passate esperienza: “A Sanremo mi sono riscoperto incosciente, è stata quella la magia. Uno dei motivi per fare le cose è usare la giusta incoscienza perché è l’unico modo per restare puri e non sbagliare mai”.



Argomenti

Tananai

Gli ultimi articoli di Diana Consolazio

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “NUEVAYoL” di Bad Bunny, “Oh mamma mia” di Gué ft. Rose Villain, “Fuorionda” di Jovanotti, “Losers” di Post Malone feat. Jelly Roll, “Another Part Of Me” di Snoop Dogg, Dr Dre & Sting

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “NUEVAYoL” di Bad Bunny, “Oh mamma mia” di Gué ft. Rose Villain, “Fuorionda” di Jovanotti, “Losers” di Post Malone feat. Jelly Roll, “Another Part Of Me” di Snoop Dogg, Dr Dre & Sting

  • Bergamo, speleologa in salvo. Uno dei soccorritori del CNSAS a RTL 102.5: "Coinvolti oltre 159 operatori da 13 regioni, anticipate le tempistiche di uscita"

    Bergamo, speleologa in salvo. Uno dei soccorritori del CNSAS a RTL 102.5: "Coinvolti oltre 159 operatori da 13 regioni, anticipate le tempistiche di uscita"

  • “Again” di Pino Daniele: da oggi in radio il brano inedito che celebra l’avvicinarsi di due ricorrenze speciali

    “Again” di Pino Daniele: da oggi in radio il brano inedito che celebra l’avvicinarsi di due ricorrenze speciali

  • Matteo Salvini a RTL 102.5: “Il successore di Fitto nel governo deve essere indicato da FdI”.

    Matteo Salvini a RTL 102.5: “Il successore di Fitto nel governo deve essere indicato da FdI”.

  • Amadeus a RTL 102.5: "La Corrida - Dilettanti allo sbaraglio sul Nove e su RTL 102.5"

    Amadeus a RTL 102.5: "La Corrida - Dilettanti allo sbaraglio sul Nove e su RTL 102.5"

  • Ghali presenta il nuovo singolo “Niente Panico” a RTL 102.5: «Questo brano è come una preghiera, ogni volta che lo ascolto mi tranquillizza e mi dà speranza»

    Ghali presenta il nuovo singolo “Niente Panico” a RTL 102.5: «Questo brano è come una preghiera, ogni volta che lo ascolto mi tranquillizza e mi dà speranza»

  • Tutte le nomination degli MTV EMA 2024: Taylor Swift in corsa in sette categorie. Votazioni aperte per il "Best Italian Act"

    Tutte le nomination degli MTV EMA 2024: Taylor Swift in corsa in sette categorie. Votazioni aperte per il "Best Italian Act"

  • Caso Ultras, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Punto di non ritorno, ora serve introdurre la carta dei doveri, è sul mio tavolo”

    Caso Ultras, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Punto di non ritorno, ora serve introdurre la carta dei doveri, è sul mio tavolo”

  • Vertici ultras, Paolo Zangrillo a RTL 102.5: “Serve approfondire queste vicende anche in altre realtà italiane”

    Vertici ultras, Paolo Zangrillo a RTL 102.5: “Serve approfondire queste vicende anche in altre realtà italiane”

  • Presidi di polizia in ospedale? Giuseppe Pasqualone a RTL 102.5: «Serve una revisione della sicurezza»

    Presidi di polizia in ospedale? Giuseppe Pasqualone a RTL 102.5: «Serve una revisione della sicurezza»